Un'idea per la testa: Sarà Sanremo , gli hair look dei cantanti in attesa del Festival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Onde morbide, cascate di ricci, rassicuranti styling extra lisci. In attesa di febbraio, ecco gli hair look dei big e dei quattro finalisti di Sanremo Giovani sfoggiati in occasione della serata di selezione delle Nuove Proposte Sanremo 2025 sta prendendo sempre più forma. Ieri sera, infatti, in occasione di Sarà Sanremo condotto da Carlo Conti sono stati selezionati i finalisti della categoria nuove proposte, ovvero Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba che hanno superato nelle sfide dirette gli altri concorrenti in gara. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
E sono proprio loro, i protagonisti delle cronache di questi giorni, a catturare l'attenzione con i loro brani. La febbre del Festival non è mai stata così alta. Mentre il termometro delle polemiche sale - tra le condizioni di salute di Fedez e le perplessità sull'approdo all'Ariston della trap con Tony Effe - Carlo Conti svela le carte della 75esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio. (Tiscali)
Ecco chi sono i 4 artisti che entrano ufficialmente a far parte del cast di Sanremo 2025. (Radio 105)
Con la scelta dei quattro giovani da portare sul palco dell'Ariston, è stato completato il cast dei cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo: ai big già annunciati nelle settimane scorse da Carlo Conti, si sono aggiunte le nuova proposte Alex Wyse, Settembre, Maria Tomba, Vale Lp e Lil Jolie in coppia. (La Gazzetta dello Sport)
«Sarà Sanremo», dice il titolo della serata in cui Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (più i «giurati fuori onda» Carlo Conti e Claudio Fasulo) hanno scelto le quattro Nuove proposte in gara all’Ariston dall’11 febbraio prossimo, ma per capire davvero che Sanremo sarà meglio badare ai trenta big accorsi ieri alla corte di Conti (e Alessandro Cattelan), rivelando i titoli delle loro canzoni. (ilmattino.it)
In questa serata il nero la fa sempre da padrone. I Big preferiscono scaldare i motori con abiti scuri come se non si volesse mostrare troppo del lavoro che i team stanno facendo sullo styling. Insomma, come se ci fosse un velo su un'opera d'arte che attende di essere rivelata. (Vanity Fair Italia)
Ieri sera è andato in onda Sarà Sanremo 2025 e i Big in gara al prossimo Festival hanno rivelato i nomi dei loro brani. (Fanpage.it)