Vasco Rossi a Modena per il libro dedicato al suo pensiero e alle sue canzoni

MODENA. Da una selezione di testi delle canzoni più note e amate di Vasco Rossi è nato il libro "Vivere/Living" delle Edizioni Galleria Mazzoli che viene presentato alle 16.39 di oggi, mercoledì 9 novembre, al teatro Storchi di Modena, con ingresso ad invito. Oltre al cantautore, ci saranno Emilio Mazzoli, famoso gallerista internazionale, Paul Vangelisti, poeta e critico letterario (in collegamento da Los Angeles) e il poeta e scrittore ligure Nanni Cagnone, autori della prefazione, che offrono una lettura personale di Vasco come rocker e persona, nonché riflessioni sui testi delle canzoni. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre testate

Il gallerista Mazzoli: "Il pensiero di Vasco è come una boccata di aria fresca. Mi ha sempre intrigato e da subito ho pensato che fosse speciale". (il Resto del Carlino)

Prefazione di Nanni Cagnone, Paul Vangelisti Traduzione di Paul VangelistiPrefazione di Nanni Cagnone, Paul VangelistiOpere di Carlo Benvenuto, Marcello Jori, Rosanna Mezzanotte, Gianluca SimoniEdizioni Galleria Mazzoli, Modena, 2024Presentazione del volumeMercoledì 9 ottobre 2024 ore 16. (Vasco Rossi)

Vasco presenta il libro con i suoi versi, grande folla allo Storchi di Modena: “Ho capito che cosa faccio, scrivo liriche”

Vasco Rossi presenta in questi giorni il suo primo libro “Vivere/Living” e La Lettura del Corriere della Sera ci h dedicato un lungo articolo in cui intervista il cantautore: «Era un uomo libero, aperto, attento, curioso. (IlNapolista)

Lunghissima la fila fuori dal teatro Storchi, ma anche dentro per scoprire il volume pubblicato dalle edizioni Galleria Mazzoli di Modena, ideato e pubblicato dal celebre gallerista Emilio Mazzoli, nella sua collana di poesia. (il Resto del Carlino)