Pagellone Salernitana-Sampdoria: Simy punto di riferimento, Braaf letale. Bradaric e Tello note negative, follia Kallon

SEPE 6. Tutino lo salta con facilità, doveva uscire forse con più cautela e temporeggiare un altro po’ tra i pali. Esce a valanga su Coda, non può nulla. Nel secondo tempo non viene quasi mai impegnato. Gioca bene con i piedi, quando viene chiamato in causa. Ingloba, in uscita alta, un pallone pericoloso al 6′ di recupero. DANILIUC 5,5. Si trova una bella palla sul destro, in una mischia su corner, ma calcia alto. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altri media

Disastro Sampdoria a Salerno: i blucerchiati perdono 3-2 dopo essere passata in vantaggio 1-2. A questi punti anche la panchina di Pirlo potrebbe iniziare ad essere in discussione dopo un inizio al di sotto delle aspettative con una rosa costruita per altri obiettivi e che invece si trova a 1 punto in classifica con un pareggio e due sconfitte. (LevanteNews.it)

Giovanni Martusciello ha commentato Salernitana-Sampdoria 3-2 in sala stampa: «Questa squadra ha bisogno di allenarsi, di memorizzare delle cose. Siamo squilibrati in alcuni momenti della gara e rischiamo di mettere in discussione il dominio in fase di costruzione. (Ottopagine)

A pochi minuti dalla fine è ancora Jayden Braaf (alla seconda rete consecutiva) a trovare la via della rete, sempre da subentrato, di nuovo con un destro all’angolino, questa volta aiutato da due deviazioni fortunose. (Info Cilento)

Mazzocchi: “La vittoria col Bologna ci dà consapevolezza”

UFFICIALE OGBONNA WATFORD – Queste le sue parole rilasciate ai canali ufficiali degli hornets: “Non vedo l’ora di giocare per il Watford. UFFICIALE OGBONNA WATFORD – Sarà ancora in Inghilterra il futuro di Angelo Ogbonna, difensore di 36 anni che dallo scorso 1 luglio era rimasto svincolato dopo sette anni al West Ham. (Europa Calcio)

Salernitana (4-3-3): Sepe; Daniliuc, Bronn, Velthuis, Bradaric (67′ Njoh); Tello (60′ Kallon), Amatucci, Valencia (67′ Braaf); Verde (87′ Gentile), Simy, Tongya. A disp: Fiorillo, Corriere, Ruggeri, Legowski, Di Vico, Sfait, Iervolino, Soriano. (SalernitanaNews.it)

Pasquale Mazzocchi, difensore del Napoli, è intervenuto a Crc, Radio Partner del Napoli, per commentare il momento che sta vivendo la squadra allenata da Conte attesa sabato dalla gara contro il Parma al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)