Morto a 59 anni l'attore di Friends James Michael Tyler

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ai fan di Friends non è servita un'agenzia stampa per capire che l'attore James Michael Tyler se n'era andato.

Proprio a causa della malattia l'artista aveva dovuto rinunciare a prendere parte alle riprese della reunion di Friends al fianco di Aniston e Cox

È morto all'età di 59 anni James Michael Tyler, il popolare Gunther della serie televisiva Friends.

L'attore è deceduto dopo una lunga battaglia contro un cancro alla prostata, che gli era stato diagnosticato nel 2018 e per il quale si curava da anni. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Ci siamo fatti un sacco di risate amico. ️. James Michael Tyler, ci mancherai. (BadTaste.it TV)

Nella mitica serie anni '90 'Friends' James Michael Tyler interpretava Gunther, il manager della caffetteria Central Perk, ossessionato da Rachel (Jennifer Aniston). E' morto a 59 anni James Michael Tyler, il Gunther di 'Friends'. (Adnkronos)

A Tyler, come reso noto dal suo manager Toni Benson, era stato diagnosticato per la prima volta nel 2018 un cancro alla prostata. Tyler aveva reso nota la sua malattia qualche tempo fa, quando non aveva potuto partecipare, se non con un collegamento a distanza, allo special di reunion del cast (Il Riformista)

‘James, grazie per aver interpretato un ruolo così meraviglioso e indimenticabile in ‘Friends’ e per essere un gentiluomo dal cuore così grande fuori dallo schermo. Ci mancherai tanto”, ha scritto sul proprio profilo Instagram Jennifer Aniston, che nella serie interpretava proprio il ruolo di Rachel Green. (LaPresse)

Il mondo della Tv a lutto per la morte prematura di James Michel Tyler. L’attore, noto per la sua interpretazione di Gunther nella serie Friends, aveva solo 59 anni. Si è fatto conoscere al grande pubblico negli anni ’90 con l’iconica interpretazione di Gunther, nella serie Friends. (BlogLive.it)

Roma, 25 ott – James Micheal Tyler, conosciuto da molti come “Gunther”, è morto a 59 anni: lo riportano, ormai, più o meno tutti i giornali. Un amore che Gunther non confessa mai, dando luogo a una serie di sketch comici estremamente efficaci per tutte le stagioni successive (Il Primato Nazionale)