Metti una sera a cena a Milano: ripartire nel 2025 da indirizzi storici e nuove riaperture
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una cucina di tradizione rivisitata, fondata su ricerca, semplicità e stagionalità degli ingredienti, è quella che si degusta da DanielCanzian Ristorante in via Castelfidardo angolo San Marco. Aperto a pranzo e cena, con menù degustazione o alla carta, lo chef Daniel Canzian inaugura nella serata di venerdì dei piatti dedicati interamente al baccalà, con radici affettive nella cucina veneta. Un appuntamento che si ripeterà nel vivace quartiere di Brera per raccontare ricette che girano intorno al merluzzo e alla sua storia di storico e prezioso ingrediente. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Vincenzo Pincolini, ex preparatore atletico del Milan degli anni d'oro di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, ha ricordato su Facebook al figlio Carlo un particolare inedito. (Monza-News)
Fabio Cudicini, leggendario portiere italiano noto come “Il Ragno Nero”, è scomparso oggi a Roma all’età di 89 anni. (Il Friuli)
Mondo del calcio in lutto: si è spento a 89 anni Fabio Cudicini Il mondo del calcio italiano piange la scomparsa di una delle sue leggende. Si è spento all'età di 89 anni Fabio Cudicini, storico portiere di Roma e Milan. (Goal Italia)
Aveva 89 anni l'ex grande portiere, salutato ufficialmente dal club rossonero con un emotivo messaggio dei soci. Era padre anche di Carlo, ex portiere e oggi Club Ambassador del Chelsea (Diretta)
Al Milan fu protagonista della vittoria della prima Coppa Intercontinentale della squadra, nel 1969. (TGR Lombardia)
Così Fabio Cudicini è stato ricordato ieri sera dai canali “social“ del Milan che all’ora di cena hanno annunciato la morte, ad 89 anni, di una delle Leggende Rossonere: “La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (IL GIORNO)