Vinicius Pallone d'Oro, sembra impossibile che non lo vinca: questa serata da sogno è il sigillo

Vinicius Pallone d'Oro, sembra impossibile che non lo vinca: questa serata da sogno è il sigillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Vinicius Jr ha dato spettacolo nel 5-2 del Real Madrid al Borussia Dortmund, segnando una tripletta fantascientifica: è il sigillo al Pallone d'Oro 2024, che nessuno sembra più in grado di togliergli. Lunedì prossimo la proclamazione ufficiale. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Fra i vari candidati ce n’è anche uno che gioca nella nostra Serie A: si tratta di Lautaro Martinez. L’argentino ha vissuto un anno da assoluto protagonista vincendo lo Scudetto della seconda stella con l’Inter da capocannoniere e segnando anche a raffica nella conquista della Copa America con la sua Nazionale. (FantaMaster)

Real Madrid, Ancelotti: "Non ho dubbi su chi vincerà il Pallone d'Oro" Carlo Ancelotti non ha dubbi: il Pallone d'Oro, che sarà assegnato lunedì, deve andare a Vinicius jr.: "È raro vedere un giocatore giocare un secondo tempo come quello di Vinicius. (Tutto Napoli)

E non potrebbe essere altrimenti, dopo la grande prestazione nella remuntada del Real Madrid contro il Borussia Dortmund in Champions League. Jamie Carragher, leggenda (TUTTO mercato WEB)

Vinicius favorito, Lautaro vede la Top 5: i candidati al Pallone d'Oro 2024

Vinicius Jr. è stato il protagonista assoluto della scorsa serata di Champions League. L'attaccante brasiliano ha realizzato una tripletta nella vittoria per 5-2 del Real Madrid sul Borussia Dortmund, la prima nella massima competizione europea: "Sono semplicemente molto felice di poter ricambiare tutto l'affetto dimostrato da questa squadra, dal presidente e da tutte le persone che hanno creduto in me quando avevo appena 16 anni", ha detto in un'intervista a TNT Sports Brasil. (TUTTO mercato WEB)

Dai fischi di uno stadio intero al conto alla rovescia per la vittoria del Pallone d’Oro. E' la storia di un fuoriclasse brasiliano che grazie anche a un incontro speciale ha conquistato prima il Real Madrid e poi il mondo del calcio. (Sky Sport)

La notte degli oscar calcistici è alle porte: il 28 ottobre a Parigi, nello splendido scenario a pochi passi da Ile de la Cité e dal Louvre, si celebrerà l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024. (GianlucaDiMarzio.com)