«Stairway to Heaven» non è plagio:

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il famoso, malinconicissimo arpeggio di chitarra che apre «Stairway to Heaven» dei Led Zeppelin non è un plagio. È una sentenza di giovedì del tribunale di Los Angeles a mettere fine a una disputa legale cominciata nel 2014: la scala cromatica minore ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

LOS ANGELES – I Led Zeppelin non plagiarono "Taurus" degli Spirit. Dopo una settimana di udienze e interrogatori, il 23 giugno si è concluso con l'assoluzione il processo a carico della storica rock band britannica. (InfoOggi)

Il tribunale della California ha stabilito che la canzone non è copiata da Taurus degli Spirit. Si chiude così un processo iniziato due anni fa. (businesspeople.it)

Letto: 0% Celebrity. 0 Share 0 Commenti 1 min 0 stelle. (MondoFox)

"Stairway to Heaven", ballata inno di un'intera generazione, non è stata copiata. A mettere la parola fine a un caso che ha tenuto in ansia milioni di apassionati in ... (Il Messaggero)

Los Angeles, brividi nel vuoto: lo scivolo è sul grattacielo (La Repubblica)

È stato il tribunale a mettere la parola fine al caso iniziato due anni [...] L'articolo Starway to heaven non è un plagio di Taurus sembra... (Classifiche Musica)