Italia, Soncin: "Serata fantastica, come la volevamo. Disputeremo un grande Europeo"

Italia, Soncin: Serata fantastica, come la volevamo. Disputeremo un grande Europeo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia, Soncin: "Serata fantastica, come la volevamo. Disputeremo un grande Europeo" “Una serata fantastica. Grazie alle ragazze, perché è merito loro se tutti abbiamo potuto vivere queste emozioni, e grazie anche allo staff e a tutta l’Italia che ci ha supportato". Il ct dell'Italia Femminile Andrea Soncin parla così dopo la vittoria per 4-0 sulla Finlandia di questa sera a Bolzano che ha permesso alle azzurre di conquistare la qualificazione alla fase finale dell'Europeo che si giocherà la prossima estate in Svizzera chiudendo al primo posto davanti a Paesi Bassi, Norvegia e appunto Finlandia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un finale che in pochi si sarebbero aspettati ma che l'Italia - terza dopo la penultima giornata - ha inseguito senza mai vacillare. (Tiscali)

Si salva solo Sallstrom. Tamminen disastrosa. Male Koivisto E. Koivisto 5 - La neo milanista parte bene alzandosi spesso quasi come ala, ma ben presto va in affanno stretta nella morsa delle giallorosse Di Guglielmo e Greggi che si trovano a memoria e arrivano spesso sul fondo saltandola. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina dopo il fischio finale della sfida vinta dall'Italia per 4-0 sulla Finlandia che ha permesso alle azzurre di conquistare un posto al prossimo Europeo ha volut (TUTTO mercato WEB)

Italia-Finlandia femminile 4-0: missione compiuta, le Azzurre volano a Euro 2025

L'Italia si qualifica per Euro 2025. La Nazionale femminile allenata da Andrea Soncin batte 4-0 la Finlandia nell'ultima partita del Gruppo A e si qualifica come prima davanti all'Olanda, fermata dal pari in Norvegia (Sky Sport)

L’Italia si qualifica alla fase finale degli Europei femminili del 2025, che si disputeranno in Svizzera, grazie alla vittoria per 4-0 sulla Finlandia. Nell’ultimo match valevole per il gruppo 1 della Lega A le Azzurre hanno rifilato un poker firmato da Beccari, Giugliano e Cambiaghi allo stadio Druso di Bolzano (Fanpage.it)

Serviva una vittoria alla Nazionale Azzurra femminile per guadagnarsi una qualificazione a Euro 2025 senza dover sperare in un risultato favorevole in Norvegia-Olanda, e la vittoria è arrivata contro la Finlandia a Bolzano (Goal Italia)