Sinner innocente, Wada sotto accusa: e nel 2023 l’Italia le ha pure versato 1.163.469,10 euro

Sinner innocente, Wada sotto accusa: e nel 2023 l’Italia le ha pure versato 1.163.469,10 euro Fondata 25 anni fa, l’agenzia mondiale che fa l’antidoping come le pare, riceve anche i contributi dei governi nazionali che vi aderiscono. Il retroscena rivelato da Tuttosport (Tuttosport)

Su altri giornali

C'è un caso Italia per il Clostebol? (Rivista Contrasti)

Questioni come queste io cerco sempre di guardarle da una giusta distanza, pensando a quanto sia dura per lui gestire ora questa faccenda". Daniil Medvedev sostiene Jannik Sinner, dopo il ricorso della Wada contro l'assoluzione dell'Itia per la positività al clostebol. (Adnkronos)

Navratilova ha definito la WADA "un caos". (Tiscali)

Perché il caso Sinner può essere un atto politico: chi finanzia la Wada

A Pechino per l'ottava. Toccherà al "China Open" far da cornice all'ottava sfida in carriera tra Daniil Medvedev e Carlos Alcaraz. Il russo, uscito vincitore in due set dal quarto giocato contro Cobolli ("Un match tutt'altro che facile"), affronterà ora il murciano da cui passerà l'accesso in finale e di conseguenza la conferma del risultato da lui qui raggiunto un anno fa. (SuperTennis)

“Non è una situazione in cui mi fa piacere trovarmi, è delicata e difficile e anche diversa. Quel che so però è che non ho fatto nulla di male e questo già mi aiuta un po’ a tenere la testa alta”, ha spiegato l’azzurro. (OglioPoNews)

La Wada ha deciso di non mollare e ha portato il caso del clostebol davanti al Cas, chiedendo 1-2 anni di squalifica per il tennista azzurro. Il destino sportivo di Jannik Sinner è ancora incerto. (QuiFinanza)