L’Inter inaugura la A con le stesse ambizioni E con un Taremi in più

Un centimetro alla volta, ma in modo costante. Inter alla Duplantis, oro e recordman olimpico nell'asta, per tentare di andare a prendersi lassù quel che è cullato dove riposano i sogni. Lo scorso anno fu la seconda stella, oggi Inzaghi continua a tenere steso l'indice per indicare la via e suggerisce di guardare alla luna e non fermarsi al dito che indica lì, sul petto, il tricolore. La conferma scudetto, certo, e quella Champions che sembrava più vicina solo un anno prima. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

L’attesa è finita. Oggi, alle ore 18.30, la Serie A 2024/25 inizierà con due partite molto interessanti: Genoa-Inter e Parma-Fiorentina. Allo ‘Stadio Luigi Ferraris’, i campioni d’Italia inizieranno a difendere il proprio titolo contro una delle squadre rivelazione dello scorso anno. (CalcioMercato.it)

L’erede di Tejon Buchanan non è ancora arrivato, ma nessuno si fascia la testa in casa Inter, anche perché la rosa di Simone Inzaghi non è stata sostanzialmente toccata bensì aumentata con gli arrivi di Zielisnki, Taremi e, volendo, Josep Martinez, portiere proprio del Genoa, la prima avversaria dell’Inter in campionato. (Il Posticipo)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Inter in streaming gratis. Il match è in programma sabato 17 agosto, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)

Inter, niente fare | Inzaghi è incredulo: salta la prima giornata di Serie A contro il Genoa

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Inter, ecco le scelte dei due allenatori. Nel Genoa in porta c’è Gollini mentre in attacco è confermata la coppia composta da Messias e Vitinha. Tutto confermato nell’Inter:... (SOS Fanta)

Un clamoroso errore del portiere dell’Inter, lo svizzero Yann Sommer, ha portato al gol del provvisorio vantaggio del Genoa firmato da Vogliacco. Il gol di Vogliacco (la Repubblica)

Il club vuole bis scudetto e ruolo da protagonista in Champions Inzaghi sfida da campione in carica i rossoblù di Gilardino, che hanno appena salutato sia Retegui che Gudmundsson. L'Inter dà il via alla Serie A 2024-2025 in casa del Genoa, in concomitanza della partita tra Parma e Fiorentina. (ilmessaggero.it)