Calciomercato: ha detto “sì”, un altro Thuram arriva in Serie A

L’annuncio arriva da uno dei principali quotidiani italiani in merito all’arrivo di un altro Thuram in Serie A, e si tratta del talento Khéphren. Una dinastia vera e propria quella dei Thuram che riguarda la Serie A, con Khéphren che vestirà la maglia di un club rivale rispetto a quella indossata dal fratello e che vede papà Lilian al centro di un “derby” vero e proprio in famiglia, se si considera quanto accadrà poi in Italia nella prossima stagione. (ControCalcio.com)

Su altre fonti

In tutto questo però la Juve aspetta ancora una risposta da parte di Adrien Rabiot, il cui contratto scade domani. Se l'ex Psg dovesse alla fine decidere di rimaner (ilBianconero)

In casa Juventus tiene quindi banco il futuro di Rabiot. Il centrocampista è in scadenza di contratto e, nelle ultime ore, sembrano essersi abbassate le percentuali che lo vedono rimanere alla Vecchia Signora. (Fantacalcio ®)

Thuram Juve, quale ruolo per lui se Rabiot restasse in bianconero? Ecco come farli convivere insieme a centrocampo Tuttosport si sofferma sul ruolo che Khephren Thuram avrà nella Juve. L’affare per il francese è ormai in via di definizione e, come già spiegato a più riprese, non rappresenta assolutamente un profilo alternativo a Rabiot. (Juventus News 24)

Juventus, dopo Douglas Luiz si chiude per Thuram: settimana prossima decisiva

Juve e Nizza sono al lavoro per definire l’operazione Khéphren Thuram. Giuntoli è intenzionato a non lasciarsi sfuggire l’occasione di mercato, viste le qualità del giocatore e il fatto che tra un anno andrà in scadenza di contratto. (Juventus News 24)

Ianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Juventus, il mercato LIVE 29 giugno Ore 9.00- La Juventus non abbandona la pista che porta a Teun Koopmein (ilBianconero)

Juventus, dopo Douglas Luiz si chiude per Thuram: settimana prossima decisiva (TUTTO mercato WEB)