Huijsen al Bournemouth, è fatta: fissate le visite mediche

Hujsen al Bournemouth: quando farà le visite mediche? Dean Huijsen è pronto per diventare un nuovo giocatore del Bournemouth. L'ormai ex difensore di Juventus e Roma ha infatti definito ogni dettaglio che completerà il suo trasferimento in Premier League, dove il classe 2005 darà il la ad una nuova ed interessante tappa della sua giovanissima carriera. Il difensore olandese - ma che di recente ha scelto di rappresentare la Spagna essendo cresciuto con la famiglia a Marbella - verrà ceduto dal club bianconero per una cifra totale di 18 milioni di euro (comprensivi di bonus) ai quali si aggiungerà anche una percentuale sulla futura rivendita, che dovrebbe ammontare - in attesa dei comunicati ufficiali - attorno al 10%. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercato Juve, trovato l’accordo per il trasferimento di Huijsen La Juve ha trovato un accordo con il Bournemouth per il trasferimento di Huijsen: le ultime novità sul trasferimento (Juvenews.eu)

Savonnier Juve, è FATTA per l’arrivo del classe 2008 dal Losanna. Fissate VISITE e firma (Juventus News 24)

I migliori piatti di pesce del mondo. Questa zuppa di pesce rappresenta non solo l’eccellenza della cucina italiana, ma anche l’importanza delle tradizioni regionali. (PesceInRete)

Mercato, Huijsen e Pinto ancora insieme: il difensore al Bournemouth per 18 milioni

Non tutte le premesse e non tutte le promesse sono fatte per essere mantenute. Però la carriera di Dean Huijsen è ancora lunga e le qualità per diventare uno dei migliori centrali al mondo ci sono. Però la parabola del centrale che la Juventus ha deciso di sacrificare sul mercato, ed è finita al Bournemouth, merita un approfondimento. (TUTTO mercato WEB)

A un passo dalla Roma - ha definito anche la cessione di Huijsen. Con il tesoretto delle due cessioni a titolo definitivo (48 milioni circa) ora Giuntoli è pronto a piazzare gli ultimi colpi in entrata per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. (ilmessaggero.it)

Il giocatore ritroverà anche il ds che lo portò a Roma lo scorso gennaio a vestire la maglia giallorossa sotto la guida di mister Mourinho: è stato infatti Tiago Pinto, passato al Bournemouth a maggio, l'uomo della trattativa fra bianconeri e britannici. (ForzaRoma.info)