Ilary Blasi a «Grazia»: «La gente mi vorrebbe ancora insieme a Totti, ma non è possibile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In principio fu «Unica». Al documentario Netflix, con diretta citazione della dedica d'amore impressa dall'ex capitano giallorosso Francesco Totti sotto la maglia da gioco per la futura moglie Ilary Blasi, in cui la Blasi - appunto - ha raccontato la storia intensa e carica di emozioni della fine del suo matrimonio, seguirà ora «Ilary», la serie in cinque puntate sulla sua vita post separazione, in onda sempre su Netflix dal 9 gennaio: «Racconto chi sono davvero. (Corriere Roma)
Su altre fonti
Non sono mancate alcune battute pungenti rivolte al suo ex marito e alla sua attuale compagna, Noemi Bocchi. Intervistata dal settimanale Grazia, la conduttrice ha toccato diversi argomenti, tra cui la sua vita dopo la separazione da Francesco Totti e il rapporto con i figli. (Radio 105)
Ilary Blasi e Francesco Totti: Vacanze da Sogno e Novità in Arrivo (SofiaOggi.com)
Ilary Blasi racconta su Netflix una nuova, inaspettata, fase della sua vita. «Sono la prima della mia famiglia a essere separata - ha detto la showgirl introducendo la serie "Ilary", cinque puntate in streaming dal 9 gennaio - A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti». (ilmessaggero.it)
«La vita cambia...» Ilary racconta in un'intervista a La Repubblica di essersi adattata ai cambiamenti che la separazione da Totti ha portato. La nuova produzione offre uno spaccato della sua vita: dal rapporto con Bastian alla separazione da Francesco Totti, passando per le amiche, le sorelle e il suo carattere diretto, intriso di pragmatismo e ironia. (corriereadriatico.it)
In cinque puntate Ilary Blasi mostrerà la sua vita dalle sorelle Melory e Silvia, alla nonna, ai genitori e agli amici. Ci sarà Bastian Muller ma non ci saranno i figli Cristian, Chanel e Isabel: "Mi sono dovuta abituare all'idea che quel nucleo familiare non c'è più. (La Gazzetta dello Sport)
Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti, torna su Netflix con la docu-serie 'Ilary': 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. (Golssip)