Ilary Blasi: “Condividevo Francesco Totti capitano della Roma, ora so di averlo condiviso anche in altri sensi”

Ilary Blasi: “Condividevo Francesco Totti capitano della Roma, ora so di averlo condiviso anche in altri sensi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi lancia una stoccata all’ex marito Francesco Totti in relazione ai presunti tradimenti dei quali sarebbe stata vittima. La conduttrice tv sarà presto protagonista di una serie Netflix che racconta la sua vita dopo il matrimonio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla vigilia del debutto del suo documentario su Netflix, intitolato Ilary, la conduttrice Ilary Blasi ha concesso una lunga intervista al settimanale Grazia. Alla vigilia del debutto del suo documentario su Netflix, intitolato Ilary, la conduttrice Ilary Blasi ha concesso una lunga intervista al settimanale Grazia. (ComingSoon.it)

In cinque puntate Ilary Blasi mostrerà la sua vita dalle sorelle Melory e Silvia, alla nonna, ai genitori e agli amici. Ci sarà Bastian Muller ma non ci saranno i figli Cristian, Chanel e Isabel: "Mi sono dovuta abituare all'idea che quel nucleo familiare non c'è più. (La Gazzetta dello Sport)

Il ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti è solo fanta gossip. Il 9 gennaio Netflix rilascerà infatti Ilary, la docu serie in cinque puntate sulla sua vita, dal dopo divorzio all’incontro con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. (Il Fatto Quotidiano)

Ilary Blasi, frecciatina a Totti e risponde ad un ritorno di fiamma

La conduttrice ricorda volentieri il passato, ma il futuro è Bastian Muller. Ilary Blasi spegne le speranze dei fans in una lunga intervista a Grazia , in vista della sua nuova serie, Ilary , dal 9 gennaio su Netflix (OGGI)

Parla raramente della sua situazione sentimentale, Ilary Blasi. Ma per il lancio della seconda stagione di “Unica” su Netflix, previsto per il 9 gennaio prossimo (5 episodi in tutto), ha fatto un’eccezione e si è confessata al settimanale “Grazia”. (Torino Cronaca)

Non sono mancate alcune battute pungenti rivolte al suo ex marito e alla sua attuale compagna, Noemi Bocchi. Durante l’intervista, Ilary ha parlato con grande franchezza del passato e del presente. (Radio 105)