Grazia è in edicola con Ilary Blasi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa vi aspetta sul nuovo numero di Grazia, da oggi in edicola e su app Grazia vi aspetta in edicola e su app con un nuovo numero. La protagonista di copertina è la conduttrice Ilary Blasi che dal 9 gennaio sarà su Netflix con Ilary, la serie in cinque puntate sulla sua vita: «Racconto chi sono davvero. Non c’è un copione, mi sono divertita. Era un progetto che volevo fare già da tempo», dice (Grazia)
Su altre fonti
Covermedia Covermedia Ilary Blasi (blue News | Svizzera italiana)
Ma per il lancio della seconda stagione di “Unica” su Netflix, previsto per il 9 gennaio prossimo (5 episodi in tutto), ha fatto un’eccezione e si è confessata al settimanale “Grazia”. Parla raramente della sua situazione sentimentale, Ilary Blasi (Torino Cronaca)
Se, infatti, il primo docu-film ha riportato la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, in questo secondo "capitolo" la conduttrice accompagna il pubblico dentro la sua nuova vita, in una quotidianità che comprende amiche, colleghi e, soprattutto, il fidanzato Bastian Muller, fino ad ora riservatissimo compagno limitato a una presenza silenziosa nelle foto pubblicate sui social e sui settimanali. (Today.it)
Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti. (leggo.it)
C’è la sua vita nella casa all’Eur, le sorelle Melory e Silvia, la nonna, i genitori e gli amici. Ilary Blasi racconta su Netflix una nuova, inaspettata, fase della sua vita. (ilmattino.it)
Mancano pochi giorni all'uscita su Netflix di "Ilary", la serie tv su Ilary Blasi, che già un anno fa si era messa a nudo con "Unica", raccontando la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. (Today.it)