Ilary risponde a chi spera in un ritorno con Totti: la replica (che tira in ballo anche Noemi)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 9 gennaio 2025 Ilary Blasi tornerà protagonista di una serie Netflix che porta il suo nome, pronta a svelarsi senza filtri in quello che si preannuncia come il sequel di Unica. Se, infatti, il primo docu-film ha riportato la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, in questo secondo "capitolo" la conduttrice accompagna il pubblico dentro la sua nuova vita, in una quotidianità che comprende amiche, colleghi e, soprattutto, il fidanzato Bastian Muller, fino ad ora riservatissimo compagno limitato a una presenza silenziosa nelle foto pubblicate sui social e sui settimanali. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Mi ha attesa fuori dalla toilette, si è presentato e poi invece di chiedermi il numero mi ha chiesto quale fosse il mio profilo Instagram", ha proseguito la conduttrice. Io per tornare a Roma e lui in Germania. (Liberoquotidiano.it)
"Tornare con Totti?", la risposta di Ilary Blasi spiazza tutti La conduttrice si racconterà nella sua serie prodotta da Netflix e svelerà anche il suo segreto nell'essere mamma. (AreaNapoli.it)
Ecco la risposta su Totti: "Non ci sarà mai un ritorno. È una storia chiusa. Abbiamo un grande rispetto per le persone che ci sono accanto oggi". (Repubblica Roma)
Ecco cosa vi aspetta sul nuovo numero di Grazia, da oggi in edicola e su app (Grazia)
In cinque puntate Ilary Blasi mostrerà la sua vita dalle sorelle Melory e Silvia, alla nonna, ai genitori e agli amici. Ci sarà Bastian Muller ma non ci saranno i figli Cristian, Chanel e Isabel: "Mi sono dovuta abituare all'idea che quel nucleo familiare non c'è più. (La Gazzetta dello Sport)
Mancano pochi giorni all'uscita su Netflix di "Ilary", la serie tv su Ilary Blasi, che già un anno fa si era messa a nudo con "Unica", raccontando la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti (Today.it)