Ilary Blasi: «Totti era spesso assente. Bastian? Non sapeva chi fossi. Mio figlio Cristian disse: "Perché un tedesco?"»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi racconta su Netflix una nuova, inaspettata, fase della sua vita. «Sono la prima della mia famiglia a essere separata - ha detto la showgirl introducendo la serie "Ilary", cinque puntate in streaming dal 9 gennaio - A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti». C’è la sua vita nella casa all’Eur, le sorelle Melory e Silvia, la nonna, i genitori e gli amici. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il 9 gennaio 2025 su Netflix arriva Ilary, la docu-serie dedicata alla vita di Ilary Blasi, che dopo aver raccontato la separazione da Francesco Totti in Unica, ha deciso di mostrare l'ultimo frenetico anno della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)
Uno su tutti, la risposta a chi, anche in buona fede, si chiede se non abbia mai pensato o pensi ancora di tornare con Francesco Totti. Ma per il lancio della seconda stagione di “Unica” su Netflix, previsto per il 9 gennaio prossimo (5 episodi in tutto), ha fatto un’eccezione e si è confessata al settimanale “Grazia”. (Torino Cronaca)
Mi costò parlarne a cuore aperto, ma o hai il coraggio di aprirti, oppure non ha senso». Poi, alla domanda su come abbia imparato a essere madre separata (di tre figli), ha risposto con fermezza: «Impari ad avvisare, per rendere partecipe l’altro. (Vanity Fair Italia)
L'esperimento di Unica su Netflix ha funzionato e quindi si replica ma stavolta si cambia formula. Certamente Ilary Blasi è una donna nuova, che si è lasciata finalmente alle spalle un passato doloroso e che oggi è pronta a tornare per raccontare una parte di sé che il pubblico ancora non conosce. (DiLei)
– foto | video Video in Evidenza X Ilary: la serie Netflix sulla nuova vita di Ilary Blasi Ilary: la serie Netflix sulla nuova vita di Ilary Blasi Ilary Blasi denuncia Francesco Totti (anche) per abbandono di minore: “Ha lasciato sola nostra figlia Isabel” – guarda DOPO IL DIVORZIO – Ilary Blasi ha superato la delusione per la fine del matrimonio con l’ex calciatore e non solo non pensa a un ritorno di fiamma, ma lancia anche qualche frecciata all’ex. (OGGI)
Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi, per fortuna": Ilary Blasi ha raccontato al settimanale Grazia della prima volta in cui ha visto il suo attuale compagno, Bastian Muller. "Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, stavamo aspettando di imbarcarci. (Liberoquotidiano.it)