Ancora sul divorzio: llary Blasi: «Un ritorno con Francesco Totti? Non è possibile» | blue News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi La conduttrice Ilary Blasi è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, ma anche della nuova storia d'amore con Bastian Muller. Covermedia Covermedia «Sono la prima della mia famiglia a essere separata. A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti». La conduttrice Ilary Blasi, 43 anni, introduce così la serie «Ilary», cinque puntate su Netflix dal 9 gennaio. (blue News | Svizzera italiana)
Su altri giornali
Ma per il lancio della seconda stagione di “Unica” su Netflix, previsto per il 9 gennaio prossimo (5 episodi in tutto), ha fatto un’eccezione e si è confessata al settimanale “Grazia”. «La trovo tenera come cosa, ma non è possibile. (Torino Cronaca)
Si parlerà ancora della separazione dal padre dei suoi tre figli, ma anche del suo presente accanto a Bastian Muller, il nuovo compagno, incontrato in aeroporto: "A tutto pensavo tranne che a trovare il fidanzato, ero sola da quattro mesi - racconta - Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, stavamo aspettando di imbarcarci. (Today.it)
Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti (leggo.it)
Il 9 gennaio 2025 Ilary Blasi tornerà protagonista di una serie Netflix che porta il suo nome, pronta a svelarsi senza filtri in quello che si preannuncia come il sequel di Unica. (Today.it)
Nella nuova intervista Ilary Blasi ha poi dichiarato che Unica, la serie in cui un anno fa ha raccontato per la prima volta i dettagli della fine del matrimonio con Francesco, è stata «l’esperienza più difficile che ho fatto. (Vanity Fair Italia)
Ilary Blasi racconta su Netflix una nuova, inaspettata, fase della sua vita. C’è la sua vita nella casa all’Eur, le sorelle Melory e Silvia, la nonna, i genitori e gli amici. (ilmattino.it)