Ilary Blasi, la frecciatina: «Ho sempre condiviso Francesco Totti come Capitano della Roma, ora so che l’ho fatto anche in altri sensi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti. La conduttrice, 43 anni, in una intervista a Grazia ha scelto di condividere in anteprima i dettagli della sua quotidianità, mostrando le sue radici familiari e il nuovo equilibrio trovato, anche grazie al compagno Bastian Muller. (leggo.it)
Su altri media
Ilary Blasi racconta su Netflix una nuova, inaspettata, fase della sua vita. «Sono la prima della mia famiglia a essere separata - ha detto la showgirl introducendo la serie "Ilary", cinque puntate in streaming dal 9 gennaio - A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti». (ilmessaggero.it)
Io per tornare a Roma e lui in Germania. "Mi ha attesa fuori dalla toilette, si è presentato e poi invece di chiedermi il numero mi ha chiesto quale fosse il mio profilo Instagram", ha proseguito la conduttrice. (Liberoquotidiano.it)
Gossip TV Alla vigilia del debutto del suo documentario su Netflix, intitolato Ilary, la conduttrice Ilary Blasi ha concesso una lunga intervista al settimanale Grazia. Tra i tanti temi affrontati, Blasi ha voluto rispondere a chi sogna una possibile riconciliazione con il suo ex marito, Francesco Totti (ComingSoon.it)
In cinque puntate Ilary Blasi mostrerà la sua vita dalle sorelle Melory e Silvia, alla nonna, ai genitori e agli amici. Ci sarà Bastian Muller ma non ci saranno i figli Cristian, Chanel e Isabel: "Mi sono dovuta abituare all'idea che quel nucleo familiare non c'è più. (La Gazzetta dello Sport)
Ma per il lancio della seconda stagione di “Unica” su Netflix, previsto per il 9 gennaio prossimo (5 episodi in tutto), ha fatto un’eccezione e si è confessata al settimanale “Grazia”. Uno su tutti, la risposta a chi, anche in buona fede, si chiede se non abbia mai pensato o pensi ancora di tornare con Francesco Totti (Torino Cronaca)
Un tempo più lento, con lunghe giornate dedicate alla famiglia e ai nuovi progetti che stanno prendendo forma. L'esperimento di Unica su Netflix ha funzionato e quindi si replica ma stavolta si cambia formula. (DiLei)