Ilary Blasi, frecciatina a Totti e risponde ad un ritorno di fiamma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi torna a far parlare di sé. Intervistata dal settimanale Grazia, la conduttrice ha toccato diversi argomenti, tra cui la sua vita dopo la separazione da Francesco Totti e il rapporto con i figli. Non sono mancate alcune battute pungenti rivolte al suo ex marito e alla sua attuale compagna, Noemi Bocchi. Durante l’intervista, Ilary ha parlato con grande franchezza del passato e del presente. (Radio 105)
Su altre testate
(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)
Altra risata. No, Ilary Blasi non sta invecchiando, è ginnica, tonica, sempre uguale, «tutto merito del trucco, meno male. (la Repubblica)
La conduttrice tv sarà presto protagonista di una serie Netflix che racconta la sua vita dopo il matrimonio. (Fanpage.it)
Certamente Ilary Blasi è una donna nuova, che si è lasciata finalmente alle spalle un passato doloroso e che oggi è pronta a tornare per raccontare una parte di sé che il pubblico ancora non conosce. Un tempo più lento, con lunghe giornate dedicate alla famiglia e ai nuovi progetti che stanno prendendo forma. (DiLei)
Ci sarà Bastian Muller ma non ci saranno i figli Cristian, Chanel e Isabel: "Mi sono dovuta abituare all'idea che quel nucleo familiare non c'è più. In cinque puntate Ilary Blasi mostrerà la sua vita dalle sorelle Melory e Silvia, alla nonna, ai genitori e agli amici. (La Gazzetta dello Sport)
Ilary Blasi e Francesco Totti: Vacanze da Sogno e Novità in Arrivo (SofiaOggi.com)