Ilary Blasi, la rivelazione sul fidanzato Bastian: "Come mi ha agganciata in aeroporto"

Ilary Blasi, la rivelazione sul fidanzato Bastian: Come mi ha agganciata in aeroporto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, stavamo aspettando di imbarcarci. Io per tornare a Roma e lui in Germania. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi, per fortuna": Ilary Blasi ha raccontato al settimanale Grazia della prima volta in cui ha visto il suo attuale compagno, Bastian Muller. "Mi ha attesa fuori dalla toilette, si è presentato e poi invece di chiedermi il numero mi ha chiesto quale fosse il mio profilo Instagram", ha proseguito la conduttrice. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Il nuovo anno ha portato con sé un clima di festività e relax per le celebrità italiane. Ilary Blasi, la nota conduttrice, sta vivendo momenti di puro svago tra le splendide spiagge dei Caraibi, mentre si prepara al lancio della sua attesissima serie tv, che svelerà dettagli sulla sua vita attuale. (SofiaOggi.com)

Ecco la risposta su Totti: "Non ci sarà mai un ritorno. È una storia chiusa. Abbiamo un grande rispetto per le persone che ci sono accanto oggi". (Repubblica Roma)

Ilary Blasi a «Grazia»: «La gente mi vorrebbe ancora insieme a Totti, ma non è possibile»

Certamente Ilary Blasi è una donna nuova, che si è lasciata finalmente alle spalle un passato doloroso e che oggi è pronta a tornare per raccontare una parte di sé che il pubblico ancora non conosce. L'esperimento di Unica su Netflix ha funzionato e quindi si replica ma stavolta si cambia formula. (DiLei)

La conduttrice tv sarà presto protagonista di una serie Netflix che racconta la sua vita dopo il matrimonio. (Fanpage.it)

Al documentario Netflix, con diretta citazione della dedica d'amore impressa dall'ex capitano giallorosso Francesco Totti sotto la maglia da gioco per la futura moglie Ilary Blasi, in cui la Blasi - appunto - ha raccontato la storia intensa e carica di emozioni della fine del suo matrimonio, seguirà ora «Ilary», la serie in cinque puntate sulla sua vita post separazione, in onda sempre su Netflix dal 9 gennaio: «Racconto chi sono davvero. (Corriere Roma)