Ilary Blasi: «In tanti ci sperano ma il ritorno con Totti non è possibile e neppure rispettoso per chi ci è accanto»

Ilary Blasi: «In tanti ci sperano ma il ritorno con Totti non è possibile e neppure rispettoso per chi ci è accanto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella nuova intervista Ilary Blasi ha poi dichiarato che Unica, la serie in cui un anno fa ha raccontato per la prima volta i dettagli della fine del matrimonio con Francesco, è stata «l’esperienza più difficile che ho fatto. Mi costò parlarne a cuore aperto, ma o hai il coraggio di aprirti, oppure non ha senso». Poi, alla domanda su come abbia imparato a essere madre separata (di tre figli), ha risposto con fermezza: «Impari ad avvisare, per rendere partecipe l’altro. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La conduttrice Ilary Blasi, 43 anni, introduce così la serie «Ilary», cinque puntate su Netflix dal 9 gennaio. «Sono la prima della mia famiglia a essere separata. A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti». (blue News | Svizzera italiana)

Grazia vi aspetta in edicola e su app con un nuovo numero. La protagonista di copertina è la conduttrice Ilary Blasi che dal 9 gennaio sarà su Netflix con Ilary, la serie in cinque puntate sulla sua vita: «Racconto chi sono davvero. (Grazia)

Se, infatti, il primo docu-film ha riportato la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, in questo secondo "capitolo" la conduttrice accompagna il pubblico dentro la sua nuova vita, in una quotidianità che comprende amiche, colleghi e, soprattutto, il fidanzato Bastian Muller, fino ad ora riservatissimo compagno limitato a una presenza silenziosa nelle foto pubblicate sui social e sui settimanali. (Today.it)

Ilary Blasi si confessa in tv «Così ho conosciuto Bastian»

Mancano pochi giorni all'uscita su Netflix di "Ilary", la serie tv su Ilary Blasi, che già un anno fa si era messa a nudo con "Unica", raccontando la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti (Today.it)

La conduttrice, 43 anni, in una intervista a Grazia ha scelto di condividere in anteprima i dettagli della sua quotidianità, mostrando le sue radici familiari e il nuovo equilibrio trovato, anche grazie al compagno Bastian Muller. (leggo.it)

Uno su tutti, la risposta a chi, anche in buona fede, si chiede se non abbia mai pensato o pensi ancora di tornare con Francesco Totti. «La trovo tenera come cosa, ma non è possibile. (Torino Cronaca)