Il Milan stende l’Hellas Verona. Reijnders salva Fonseca nella ripresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è chiusa con la vittoria del Milan l’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. I rossoneri non fanno un altro passo falso e strappano tre punti importanti in casa dell’Hellas Verona. VITTORIA – Vince il Milan grazie a un gol di Reijnders che nel secondo tempo non sbaglia il tempo e regala ai rossoneri una vittoria importantissima. Dopo qualche minuto di studio, la prima doccia fredda per il Milan arriva al trentesimo quando Rafael Leao da dentro il campo chiama la sostituzione per un infortunio muscolare. (Inter-News)
Su altre testate
Fonseca. La gara sarà diretta da Marinelli, della sezione di Tivoli. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan vince 1-0 sul campo del Verona: decide un gol di Tijjani Reijnders nella ripresa su assist di Fofana. Rossoneri a -11 dal 1° posto Alessandro Cosattini Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 22:52) (fcinter1908)
A cura di Ada Cotugno 2 (Fanpage.it)
I rossoneri soffrono parecchio al Bentegodi ma trovano il gol-vittoria grazie alla combinazione tra Fofana e l'olandese. Sugli scudi il giovane Jiménez, migliore in campo. (il Giornale)
Tijjani Reijnders ha permesso al Milan di espugnare lo stadio del Bentegodi contro il Verona. Il centrocampista ha commentato così la vittoria nel post partita. (Inter-News)
Paulo Fonseca può tirare un sospiro di sollievo grazie al gol di Reijnders, su un altro assist perfetto di Fofana. Il Milan torna a respirare con la vittoria al Bentegodi contro il Verona. (ilmessaggero.it)