A Kitzbuhel Berrettini sorteggiato contro Kotov

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SuperTennis SPORT

Matteo Berrettini è l'unico azzurro ai nastri di partenza del "Generali Open" (ATP 250 - montepremi 579.320 euro) di scena sui campi in terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel tra le Alpi austriache. Il 28enne romano, n.50 ATP, reduce dal secondo titolo del 2024 conquistado a Gstaad (il nono in carriera), è stato sorteggiato al primo turno contro il russo Pavel Kotov, n.62 del ranking. Tra l'azzurro ed il 25enne moscovita non ci sono precedenti. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun precedente tra i due, con l’azzurro che parte sicuramente con i favori del pronostico nonostante l’incognita legata ad una possibile stanchezza per le tante partite ravvicinate. Dopo una sola giornata di riposo, Matteo Berrettini è pronto a scendere nuovamente in campo domani contro il russo Pavel Kotov per il primo turno dell’ATP 250 di Kitzbuehel 2024. (OA Sport)

Da oggi, lunedì 22 a domenica 28 luglio, sulla terra rossa di Kitzbuhel, in Austria, si gioca un importante torneo sulla terra rossa. Il montepremi è di 579.320 euro e al vincitore ne spetteranno 88.125, oltre ai 250 punti Atp. (Today.it)

Prima testa di serie sulla terra battuta austriaca sarà l'argentino Sebastian Baez che se la vedrà al secondo turno (dopo un bye al primo) contro il vincente della sfida tra Thiago Agustin Tirante e il giocatore di casa Dominic Thiem. (Tennis World Italia)

Tennis: Torneo Kitzbuhel. Berrettini supera Kotov al primo turno

Matteo Berrettini ha un obiettivo dichiarato: rientrare tra i primi trenta del ranking prima della fine dell'anno in modo da ripresentarsi a gennaio del 2025 come testa di serie agli Australian Open. Conquistato il titolo di Gstaad, l'azzurro ripartirà da un altro 250, quello di Kitzbuhel, in cui debutterà contro il russo Kotov. (La Gazzetta dello Sport)

Il 28enne romano, n.50 ATP, reduce dal secondo titolo del 2024 conquistato domenica a Gstaad (il secondo in stagione dopo Marrakech, il nono in carriera), è stato sorteggiato al primo turno contro il russo Pavel Kotov, n. (Tiscali)

Il 28enne tennista romano, n.50 ATP, reduce dal secondo titolo conquistato a Gstaad domenica (il secondo in stagione dopo Marrakech, il nono in carriera), ha superato all'esordio il russo Pavel Kotov, n. (Tiscali)