Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso

Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso Il Corriere dello Sport di oggi fa il punto sulla trattativa tra Alessandro Buongiorno e il Napoli: il centrale del Torino è in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore, che l’ha studiato, l’ha conosciuto, se n’è calcisticamente innamorato. E ora che il difensore è libero dagli impegni con la Nazionale, è il momento di spingere sull'acceleratore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è a un passo da Alessandro Buongiorno. Secondo quanto rivelato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, la trattativa per il difensore del Torino è in dirittura d’arrivo. Calciomercato Napoli: Buongiorno ad un passo, le parole di De Maggio (Napolipiu.com)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. In apertura di trasmissione De Maggio aveva dichiarato: (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Cairo ne vorrebbe 5 di più ma l'asta non si è scatenata. (Virgilio)

Da Torino - Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo

Napoli letteralmente scatenato in sede di calciomercato: Giovanni Manna, però, non sembra guardare solo al presente. Occhi su tre giovani promesse del calcio belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno Milan: INCONTRO ieri sera tra il Napoli e l’agente del difensore. Cosa filtra sul futuro del centrale Sky Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, centrale che piace molto al Milan e che si appresta a lasciare il Torino nel corso di questa sessione di mercato. (Milan News 24)

: "Il Napoli a Buongiorno propone un contratto di 5 anni, dunque sino al 2029 Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo (Tutto Napoli)