Nuove indagini sul genovese Basciano accusato di stalking
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. Basciano scarcerato dopo 48 ore: ora la revisione In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la prima pubblicazione della puntata pilota con Alessandro Basciano, cancellata dopo pochi minuti, il progetto rimarrà fermo fino a domani sera ma i follower della pagina Instagram falsissimo.it sono già 12.700 follower. (ilmessaggero.it)
Alessandro Basciano, ex Gf e influencer, è finito in carcere dopo una denuncia della sua ex Sophie Codegoni per stalking e violenza. Poi è stato interrogato dalla giudice delle indagini preliminari Anna Magelli ed è stato scarcerato. (Open)
- Ci saranno nuove indagini sulla vicenda dei presunti atti persecutori che Alessandro Basciano avrebbe commesso nei confronti della ex fidanzata Sophie Codegoni. Dopo la scarcerazione del 35enne dello scorso sabato, rimasto in custodia cautelare a San Vittore per 48 ore, il pm Antonio Pansa del pool "Violenza di genere - Tutela della famiglia, dei minori e dei soggetti vulnerabili", coordinato dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella, deleghera' ai Carabinieri nuovi accertamenti per rivalutare il caso. (Golssip)
Svolta in meno di 48 ore, grazie all’interrogatorio di garanzia. A salvare Alessandro, gli screenshot che provano la relazione cordiale tra i due. (OGGI)
La notizia dell'arresto dell'ex tronista di Uomini e donne ora influencer da 1 milione di follower, Alessandro Basciano, è arrivata come un fulmine nella serata di venerdì. "Ero in palestra quando sono arrivati i Carabinieri a prendermi". (Tiscali)
Dopo l’arresto con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ha deciso di raccontare la sua verità. (DiLei)