Le bozze di WhatsApp sono arrivate anche su smartphone

Le bozze di WhatsApp sono arrivate anche su smartphone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

WhatsApp è senza dubbio l'app di messaggistica più utilizzata al mondo, una posizione che il servizio di proprietà di Meta è riuscito a mantenere anche grazie all'integrazione di diverse funzioni che promettono di rendere la vita più facile ai suoi oltre due miliardi di utenti. Da questo punto di vista, l'ultima novità in ordine di tempo è lo sbarco delle bozze su smartphone. Come funzionano le bozze di WhatsApp L'opzione – che la piattaforma aveva già introdotto qualche tempo fa nella sua versione web – ora è disponibile anche sui dispositivi mobili. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Attento alle tue conversazioni Whatsapp, le perderai per sempre: spariscono! Una delle applicazioni in assoluto più scaricate e più usate al mondo è quella di Whatsapp, che fa parte del gruppo Meta con Facebook e Instagram. (Sicilianews24)

Con la nuova funzione bozza, vi verrà ricordato più spesso il vostro feedback. Imago Un semplice aggiornamento rende più facile tenere traccia delle proprie chat di WhatsApp. In futuro dovrebbero quindi diminuire le lamentele dei propri cari per i messaggi senza risposta. (blue News | Svizzera italiana)

Diciamo "lobotomizzato" per intendere una persona apatica, quasi in stato vegetativo, addormentata: il termine deriva dalla pratica crudele della lobotomia, portata avanti in medicina per un secolo. Uno di questi è la lobotomia, un’operazione che per decenni si pensava curasse alcuni disturbi della psiche come depressione, disordine bipolare, schizofrenia e disturbi della personalità. (Roba da Donne)

Whatsapp, arriva la scorciatoia segreta: se sei nei pasticci puoi uscirtene subito così

Battezzata come Liste, la novità permette di suddividere le conversazioni usando categorie personalizzate a scelta come, ad esempio, quella dei colleghi, parenti, vicini di casa o amici. Come creare una Lista su WhatsApp (Vanity Fair Italia)

In precedenza, WhatsApp aveva introdotto la possibilità di aprire direttamente la galleria multimediale dalla barra della chat, un’opzione che sostituisce il collegamento rapido alla fotocamera. Questo piccolo ma significativo cambiamento consente agli utenti di accedere rapidamente alle foto ed ai video già salvati, riducendo il numero dei passaggi necessari per condividere contenuti multimediali in chat. (Telefonino.net)

Whatsapp lancia una scorciatoia che potrebbe diventare per tutti un vero e proprio salvavita, per “uscire” da situazioni difficili. (MisterGadget.Tech)