WhatsApp introduce le Bozze sulla versione iOS per riprendere i messaggi non inviati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso delle ultime ore WhatsApp ha introdotto un'interessante novità per la versione iOS della sua app mobile. WhatsApp è a tutti gli effetti la piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, con un bacino che supera il miliardo di utenti ed è tutt'oggi in continua crescita, seguita immediatamente dopo da Telegram. Nel corso degli anni sono state davvero numerose le funzionalità introdotte, come per esempio le Stories, che si rifanno a quelle già viste in passato su Instagram, o le ancor più recenti Community che permettono di creare dei veri e propri gruppi a tema, divisi per interesse. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
WhatsApp si appresta a sviluppare un grande ed importante aggiornamento che modificherà l’interfaccia dell’app. (Energy CuE)
La piattaforma di messaggistica istantanea, infatti, viene utilizzata per scambiarsi messaggi, audio, immagini, video, documenti e altro ancora con amici, parenti, colleghi, aziende locali e altro ancora. (Fastweb Plus)
Abbiamo già parlato di recente dell'intruduzione, per il momento messa a disposizione di un numero limitato di fruitori dell'app di messaggistica istantanea targata Meta, di una funzione che consentirà a breve a tutti di creare delle liste personalizzate nonché di eliminare i filtri preimpostati e di soppiantarli con altri creati appositamente da noi. (il Giornale)
Una novità, però, che è semplice solo all’apparenza perché ogni messaggio che scriviamo su WhatsApp è sempre criptato e, per di più, deve essere sincronizzato su tutti i dispositivi sui quali usiamo la piattaforma di chat. (Libero Tecnologia)
Whatsapp prosegue l’operazione pulizia aggiungendo un altro strumento per facilitare l’individuazione dei messaggi più importanti. Dai parenti ai colleghi, passando per la scuola dei figli, la palestra e il vicinato, la possibilità di creare elenchi ad hoc per ogni attività e interesse, consente di visualizzare all’istante il mittente e, di conseguenza, il grado di importanza del messaggio ricevuto. (Panorama)
WhatsApp non smette mai di rinnovarsi. La popolare app di messaggistica istantanea ha ricevuto finalmente una novità interessante. Le bozze di WhatsApp arrivano per tutti su iPhone, e fanno capolino anche su Android. (SmartWorld)