LIVE TC - Piccoli, Zortea e Adopo atterrati a Cagliari (VIDEO)

Piccoli, Zortea e Adopo atterrati a Cagliari (VIDEO) Dal nostro inviato all'aeroporto di Cagliari-Elmas, Luca Di Leonardo 00.20 - Ecco il video dell'arrivo dei tre nuovi giocatori del Cagliari: Adopo, Piccoli e Zortea! 23.45 - L'aereo è atterrato a Cagliari 23.05 - Aereo partito: Piccoli, Zortea e Adopo sono in volo verso Cagliari 22.55 - Nuovo ritardo, l'aereo dovrebbe partire a breve ma l'arrivo è ora previsto per le 23.45 22.25 - Si prospetta un nuovo ritardo: orario di arrivo previsto per le 23.10 21.20 - ​​Oltre un'ora di ritardo per il volo che porterà i tre giocatori in Sardegna (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Zaniolo e Godfrey, è ormai a un passo il terzo arrivo nel gruppo nerazzurro. Dal Cagliari sta per giungere a Bergamo Ibrahim Sulemana, centrocampista centrale classe 2003 che in Sardegna ha collezionato 21 presenze in Serie A e che ha complessivamente raccolto 37 gettoni nel massimo campionato italiano nonostante la giovanissima età. (Prima Bergamo)

BERGAMO-CAGLIARI. Come sottolineato dall’operatore di calciomercato Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta l’operazione per il trasferimento di Nadir Zortea dall’Atalanta al Cagliari. (Calcio Casteddu)

Giornata di visite mediche per il Cagliari e per l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, visite mediche in corso per Adopo e Piccoli

– Il terzo rinforzo estivo per l’Atalanta. dopo il difensore inglese Ben Godfrey e l’attaccante ligure Niccolò Zaniolo, è il mediano ghanese Ibrahim Sulemana Katari, prelevato dal Cagliari per 9 milioni più il prestito annuale del francese Michel Adopo, che i sardi potranno poi riscattare a 4 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Grazie a tanti saluti. Il Cagliari si prepara a cedere un altro giocatore della rosa dello scorso anno. Dopo l’addio di Alberto Dossena (direzione Como), sembra essere tutto apparecchiato per la partenza di Ibrahim Sulemana. (Cagliari News 24)

Pronti due rinforzi per Davide Nicola e il suo Cagliari. Dall'Atalanta, infatti, arriveranno in rossoblù Adopo e Piccoli. I due calciatori sono arrivati per sostenere le visite mediche, che si terranno in giornata, quindi la firma sul nuovo contratto. (GianlucaDiMarzio.com)