L'esperimento dell'onestà: dire bugie fa male alla salute
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La “scienza dell'onestà”. Così è stao chiamato l'esperimento condotto dall'Università di Notre Dame nell'Indiana, dalla ricercatrice Anita Kelly e dal suo collega Lijuan Wang. La ricerca, che è stata presentata al 120° congresso annuale della American ... (Gaianews.it)
Ne parlano anche altre testate
La sincerità migliora la qualità della vita. A dimostrarlo sarebbe uno studio dell'università Notre Dame dell'Indiana, presentato alla conferenza dell'American Psychological Society. (AgoraVox Italia)
L'onesta e la sincerità possono mantenervi in buona salute mentale, ma anche fisica. Non dire bugie, può giovare al benessere psico-fisico, un nuovo studio... (NotizieIN)
Smettere di dire bugie migliora la salute fisica e mentale, secondo uno studio americano presentato al convegno annuale dell'American Psychological Association. (IN DIES)
Gli scienziati hanno sottoposto a un test durato dieci ... (aciclicoMagazine)
Bugiardi cronici è arrivato il momento di mandare in vacanza anche la vostra abitudine di essere poco sinceri. Questo anche per migliorare la salute della vostra mente e del vostro fisico. (Mamme Domani)
La ricerca, “the honesty experiment”, durata 10 settimane è stata condotta su un campione di 110 individui (il 35 % dei quali ... (www.controcampus.it)