Meloni in vacanza in Puglia, «si confronti con i balneari»: l'appello alla premier del presidente Sib di Taranto

Meloni in vacanza in Puglia, «si confronti con i balneari»: l'appello alla premier del presidente Sib di Taranto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«La presidente Giorgia Meloni è in vacanza qui in Puglia, potrebbe essere un’occasione per un confronto ravvicinato con la categoria. Oggi le ho rivolto un appello perché ci riceva in modo che noi possiamo capire quale orientamento e quali intenzioni abbia il governo per risolvere questa situazione della quale ormai si discute da tempo». È l’appello che, oggi 16 agosto, Vincenzo Leo, presidente territoriale di Taranto del Sib e titolare di uno stabilimento sul litorale jonico di Lizzano, ha rivolto a Giorgia Meloni che sta trascorrendo una settimana di vacanze a Ceglie Messapica (Corriere della Sera)

Su altri media

E quindi, più che su una legge di bilancio ancora da decodificare, presumibilmente su quei dossier rimasti pendenti dopo l’ultimo Consiglio dei ministri prima delle ferie. L’appuntamento alla masseria Beneficio è grosso modo quello dello scorso anno: cena e burraco con vista sull’immediato futuro della maggioranza. (ilmessaggero.it)

“Siate felici con le vostre famiglie, i vostri cari e le persone che amate. Buon Ferragosto a tutti!”. Questo il messaggio condiviso su Facebook dalla premier Giorgia Meloni, accompagnato da una foto che la ritrae nella piscina della masseria Beneficio a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, dove è in vacanza da alcuni giorni. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

La vigilia di Ferragosto è stata a base di pizza. Destinazione dell’ordine: Masseria Beneficio, nelle campagne fra Ceglie Messapica e Villa Castelli, proprio lì dove la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta trascorrendo le vacanze estive. (La Repubblica)

Estate 2024: anche Metsola in Valle d’Itria, l’atteso incontro con Meloni

Anche la presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola, per le proprie vacanze ha scelto la Valle D’Itria, tra Martina Franca e Locorotondo, a poche decine di chilometri da Masseria Beneficio, nelle campagne di Ceglie Messapica, dove da domenica soggiornano la premier Giorgia Meloni insieme alla figlia Ginevra e a un folto gruppo di cui fa parte la sorella Arianna con il ministro Francesco Lollobrigida, l’ex compagno della presidente del Consiglio Andrea Giambruno e il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato con la sua famiglia. (quotidianodipuglia.it)

“Siate felici con le vostre famiglie, i vostri cari e le persone che amate. Buon Ferragosto a tutti”. Così sui social la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in vacanza in Puglia, postando una foto su Instagram che la ritrae in piscina con la figlia Ginevra. (LAPRESSE)

Traiettorie vicine ma che potrebbero restare parallele: le peregrinazioni vacanziere in Puglia di Giorgia Meloni, Roberta Metsola e Matteo Salvini si stanno sfiorando, in questi giorni, ma non si sa se si stanno incontrando o no. (La Repubblica)