Pagelle Thuram straripante, Bastoni arma tattica, riscatto Pavard

Thuram migliore in campo, poi Bastoni e Pavard sul podio. Sotto la sufficienza solo Bisseck e Taremi. Ecco le pagelle del Corriere dello Sport dopo Inter-Torino 3-2. S. Inzaghi (all.) 6,5 La sua Inter parte piano, poi lo aiuta la superiorità numerica: tre vittorie su tre post derby. I difetti, però ci sono e la sofferenza finale lo ha dimostrato. Sommer 6 Respinge bene su Ricci, non può opporsi su Zapata e Vlasic. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Thuram dopo Inter-Torino terminata sul punteggio di 3-2 e la conferenza stampa, su Inter TV è tornato a parlare della partita di San Siro, vinta prima della sosta. (Inter-News)

Difatti le ultime uscite del Biscione in campionato non hanno soddisfatto (Spazio Inter)

Il centrale del Torino infatti è entrato duro su di lui, meritandosi l’espulsione e mettendo a serio rischio la caviglia e il tendine d’Achille del francese. Tre gol e uno spavento. (Calciomercato.com)

Bisseck, Inter-Torino in crescita ma un dato da segnalare!

Una tripletta di Marcus Thuram stende gli uomini di Vanoli, rendendo vane le marcature granata firmate Duvan Zapata e Nikola Vlasic - dagli undici metri -. L'Inter di Simone Inzaghi trionfa, dinanzi alla meravigliosa cornice di pubblico che va a comporre San Siro, contro il Torino con il risultato di 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Sul tedesco, peggiore in campo per la rosea:... Sulle pagelle della Gazzetta dello Sport, Bisseck e Taremi, per motivi diversi, si fermano al 5,5. (Fcinternews.it)

Yann Bisseck ha disputato da titolare il match di sabato 5 ottobre contro il Torino, conclusosi con il punteggio di 3-2 a favore dell’Inter. Il tedesco deve migliorare per quanto riguarda un aspetto. (Inter-News)