No a Kamada: il giapponese si era offerto. L'Inter ha una preferenza per il centrocampo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

No a Kamada: il giapponese si era offerto. L'Inter ha una preferenza per il centrocampo Nelle scorse ore Daichi Kamada, scaricato dal Milan dopo l'addio a zero all'Eintracht Francoforte, si è offerto all'Inter, che ha gentilmente declinato la proposta. I nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche differenti per completare il reparto. Il preferito dalla dirigenza, stando all'edizione odierna del Corriere dello Sport, resta Lazar Samardzic dell'Udinese, anche se l'affare, sia in termini di valutazione complessiva che di formula, è ancora tutto da costruire. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, offerto Kamada per il centrocampo. Ma la priorità del club nerazzurro resta Samardzic: gli scenari Non va poi dimenticato che il primo rinforzo per il centrocampo è sempre considerato Samardzic dell’Udinese che però costa circa 20 milioni di milioni di euro. (Inter News 24)

Archiviata la lunghissima stagione sportiva dell'Inter, si comincia già a pensare alla prossima. È infatti già iniziata la sessione estiva di calciomercato che andrà avanti fino alla fine di agosto. Diverse le operazioni che dovrà fare la formazione nerazzurra, viste alcune partenze ormai certe e altri calciatori che sono invece tuttora in bilico. (L'Interista)

Non c'è pace per il povero Daichi Kamada, che svincolato non ha ancora trovato un club da cui ripartire. Il giapponese era già stato bloccato da tempo dal Milan, che ha però preferito virare su Pulisic e Chukwueze per rinforzare l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

I Pozzo sanno di avere per le mani un grande talento e non hanno alcuna intenzione di svenderlo. Il club neroazzurro però ha declinato la proposta, il giapponese non sarà il sesto centrocampista. (TuttoUdinese.it)

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Sommer si avvicina. Ag. Pereyra: "Nessuna offerta concreta" (L'Interista)

FUTURO INCERTO – Lazar Samardzic ha parlato così della sua crescita all’Udinese, nonostante l’interesse dell’Inter: «Il primo anno a Udine è servito per ambientarmi, nel secondo invece mi sono affermato. (Inter-News)