Runjaic: "Leao e Pulisic difficili da contenere: dobbiamo lasciargli poco spazio"

Runjaic: Leao e Pulisic difficili da contenere: dobbiamo lasciargli poco spazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Runjaic: "Leao e Pulisic difficili da contenere: dobbiamo lasciargli poco spazio" L'Udinese sarà ospite del Milan di Fonseca domani alle ore 18 e torna in trasferta dopo due gare casalinghe. Questa mattina In conferenza stampa mister Kosta Runjaic ha spiegato il suo punto di vista sulle insidie della sfida contro i rossoneri, sottolineando l'assenza di Florian Thauvin, leader tecnico della squadra friulana (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Udinese torna in trasferta dopo due gare casalinghe e andrà a fare visita al Milan di Fonseca, che sta vivendo una stagione di alti e bassi. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic ha svelato anche un piccolo retroscena sul Napoli: (CalcioNapoli1926.it)

"Un paio di giorni fa ho visto il documentario sul Napoli, non ho capito tutto ma c'erano numeri molto chiari, Leao ha grandi numeri, contro il Napoli ha fatto una corsa di 70 metri mettendo un assist per Giroud. (CalcioNapoli24)

Contro i rossoneri sarà assente Florian Thauvin, che non ha ancora recuperato dal problema al costato patito contro l'Inter. Runjaic sta studiando la soluzione ideale per sostituire il francese, con l'allenatore bianconero che sta pensando ad una possibile staffetta tra Iker Bravo e Brenner. (TuttoUdinese.it)

Udinese, in dubbio la presenza di Atta per la sfida contro il Milan

"Settimana prossima potrà tornare in gruppo ed è una bella notizia. PIZARRO - "Come sta? Meglio rispetto a due settimane fa, è tornato con la squadra ma si vede che deve recuperare ancora molto, deve lavorare intensamente, non ha ancora il ritmo della squadra. (SOS Fanta)

Udinese, Runjaic: "Ho appena visto il documentario sul Napoli, dovevo capire una cosa" (Tutto Napoli)

Per la trasferta di Milano è in dubbio la presenza di Arthur Atta: il centrocampista francese ha infatti subito un problema fisico in settimana, come raccontato da mister Runjaic durante la conferenza stampa odierna: "Atta ha avuto un problema muscolare in settimana, non so se potrò averlo a disposizione domani". (TuttoUdinese.it)