Besozzo, Arianna Di Claudio pronta al debutto su Rai Uno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo medio di lettura: < 1 minuto (di M. Fon. – www.varesenoi.it) È tutto pronto a Besozzo che questa sera, 24 marzo, a partire dalle 21.30 è pronta a sintonizzarsi su Rai Uno per gustarsi il debutto di Arianna Di Claudio, che nella fiction Champagne, dedicata a Peppino Di Capri interpreta il ruolo di Roberta, la prima moglie del cantante alla quale è dedicata anche una famosissima canzone. L’attrice besozzese 23enne figlia d’arte – la mamma è la regista e attrice teatrale nonché vicesindaca e assessore alla Cultura Silvia Sartorio, il papà è lo chef Costantino dell’Osteria del Sass – ha voluto ringraziare i suoi compaesani dalla pagina Facebook “Sei di Besozzo se”. (Luino Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
La fiction su Peppino di Capri – ‘Champagne’ – in onda su Rai1, alle prese con la semifinale del ‘ Fratello’, caratterizzata dalla eliminazione di Shaila, Javier e Giglio e con Helena Prestes promossa in finale. (Primaonline)
Infatti, proviene da una famiglia di musicisti, il padre Bernardo, aveva un negozio di dischi e suonava diversi strumenti musicali. Appena scoperte le sue doti canore, Giuseppe ha deciso di intraprendere la strada dei suoi familiari. (ilmattino.it)
Da Champagne, a Fratello, cosa hanno preferito gli italiani? Stasera tutto è possibile, gli ospiti di Stefano De Martino di martedì 25 marzo: da Aurora Leone a Paolo Belli Intanto nell'Access prime Time Affari Tuoi con De Martino continua a regalare successi a Rai 1, ieri sono stati 5.934.000 spettatori (28.1%) a seguire la puntata. (ilmessaggero.it)
In a… Per brindare all’evento è sufficiente una falanghina, ma con un po’ di fantasia si può anche arrivare a Champagne. (la Repubblica)
L’attore anconetano, già apprezzato per le sue interpretazioni nella fiction Rai "Il paradiso delle signore", nel film "La spiaggia dei gabbiani" e nel monologo teatrale "Tutti bene ma non benissimo", interpreta Mario Cenci , amico e storico chitarrista di Peppino di Capri, autore di brani leggendari come "Saint Tropez Twist" e "Let Me Cry" nel biopic "Champagne". (il Resto del Carlino)
Con al suo attivo una vittoria al Festival della Canzone Napoletana e ben due al Festival di Sanremo, ricordiamo tra i suoi più grandi successi Champagne, E mo e mo, Roberta, Let's Twist Again e St. Tropez Twist. (DiLei)