Clooney e Pitt boomer, quanto ci piace lavorare insieme

Clooney e Pitt boomer, quanto ci piace lavorare insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si prendono in giro, si parlano sopra, si beccano e scherzano sui reciproci acciacchi e sul fascino indiscusso, "sono con i più fichi del mondo" dice Austin Abrams (Euphoria) l'incredulo terzo incomodo ad un certo punto del film Wolfs, oggi Fuori Concorso. La storia di questi due lupi solitari, tra inseguimenti e sparatorie per le strade di New York, è come un grande luna park al servizio delle due star tra le più belle del firmamento hollywoodiano, loro lo sanno e non solo stanno al gioco ma ci basano un film intero. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

/12 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Brad Pitt, George Clooney, Adrien Brody, Moretti: film, eventi, divi di oggi al Festival di Venezia Oggi domenica 1 settembre, alla Mostra del Cinema è il giorno della super coppia di Wolfs. Più il vincitore annunciato The Brutalist, Ecce Bombo restaurato, le masterclass di Richard Gere e Peter Weir Di Antonella Catena Venezia 2024, programma di oggi: Brad Pitt e George Clooney in Wolfs. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

George Clooney e Brad Pitt, i due 'lupi' conquistano Venezia: «Era il momento di tornare insieme»

Sono arrivati i due amiconi che non riescono quasi mai a essere seri con un film tutto in una notte a New York fra crimine e ironia. Ecco cosa hanno detto. (ComingSoon.it)

Se non fosse per le gondole, i vaporetti, il Leone di San Marco e i cicchetti, più che a Venezia penseremmo di trovarci a Hollywood. (Whoopsee)

Nel film, i due interpretano due fixer, due “risolutori di problemi” (proprio come il Mr. Wolf di Pulp Fiction) che vengono chiamati da due clienti diversi a risolvere una situazione potenzialmente pericolosa in una stanza d’albergo, dove una donna potente (interpretata da Amy Ryan) è alle prese con il cadavere di un giovane ragazzo. (Best Movie)