Selfie e autografi, Brad Pitt e George Clooney mandano in delirio i fans al Lido

Selfie e autografi, Brad Pitt e George Clooney mandano in delirio i fans al Lido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Selfie e autografi, Brad Pitt e George Clooney mandano in delirio i fans al Lido Ressa alla darsena del Casinò del Lido di Venezia dove sono arrivati nel primissimo pomeriggio di domenica 1° settembre George Clooney e Brad Pitt per la conferenza stampa di "Wolfs", il film di Jon Watts che passa domenica in Sala alle 21.45. In attesa di un red carpet emozionante, questo primo contatto sorridente con le decine e decine di fan che li aspettavano da ore sotto il sole. (La Nuova Venezia)

Su altri giornali

Brad Pitt sbarca al Lido oggi, 1 settembre, insieme all'amico e collega George Clooney per presentare al Festival Wolfs di Jon Watts. Chi è Brad Pitt (BadTaste.it Cinema)

La commedia d’azione diretta da Jon Watts (regista dei blockbuster ‘Spider-Man: Homecoming’, ‘Spider-Man: Far From Home’) vede i due divi hollywoodiani nei panni di due ‘lupi solitari’, fixer professionisti che si ritrovano a dover collaborare per far sparire le tracce di un crimine. (CremonaOggi)

La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

George Clooney e Brad Pitt, eccoli a cena a Venezia alla vigilia della première di Wolfs

Ecco cosa hanno detto. Wolfs arriverà in piattaforma, mentre Brad Pitt e George Clooney hanno scherzato conquistando Venezia. (ComingSoon.it)

Nel film, i due interpretano due fixer, due “risolutori di problemi” (proprio come il Mr. Wolf di Pulp Fiction) che vengono chiamati da due clienti diversi a risolvere una situazione potenzialmente pericolosa in una stanza d’albergo, dove una donna potente (interpretata da Amy Ryan) è alle prese con il cadavere di un giovane ragazzo. (Best Movie)

Tende tirate, curiosi sporadici sul ponte: chi sa che domenica 1° settembre c’è la première di Wolfs, non ha dubbi. C’è George Clooney con Amal dietro alle tendine bordeaux di Ivo. Fuori dalla porta d’acqua, ha attraccato il suo tassista di fiducia, è una questione di minuti. (La Nuova Venezia)