Sette volte in cui Brad Pitt e George Clooney hanno lavorato insieme

Sette volte in cui Brad Pitt e George Clooney hanno lavorato insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pitt e Clooney tornano a duettare sullo schermo dopo Burn After Reading dei fratelli Coen, anche se il loro esordio come coppia d'oro di Hollywood avvenne nel 2001 nel fortunatissimo Ocean's Eleven. La commedia d’azzardo di Steven Soderbergh che generò una trilogia di successo, consacrando l’accoppiata di sex symbol planetari. Amici da oltre vent’anni, i due amatissimi attori hanno lavorato insieme sette volte. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Ressa alla darsena del Casinò del Lido di Venezia dove sono arrivati nel primissimo pomeriggio di domenica 1° settembre George Clooney e Brad Pitt per la conferenza stampa di "Wolfs", il film di Jon Watts che passa domenica in Sala alle 21.45. (La Nuova Venezia)

Si prendono in giro, si parlano sopra, si beccano e scherzano sui reciproci acciacchi e sul fascino indiscusso, "sono con i più fichi del mondo" dice Austin Abrams (Euphoria) l'incredulo terzo incomodo ad un certo punto del film Wolfs, oggi Fuori Concorso. (Il Mattino di Padova)

Tenetevi forte, perché abbiamo saputo a quanto ammonta la cifra che la Apple ha dato a Brad Pitt e a George Clooney per Wolfs - Lupi Solitari, che sarà presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2024 e in Italia debutterà su Apple TV+ il 27 settembre. (ComingSoon.it)

A Venezia 81 arrivano i ‘lupi’ George Clooney e Brad Pitt. Il regista: “Dopo anni passati a dondolarmi tra grattacieli torno coi piedi per terra”

Venezia 2024, programma di oggi: Brad Pitt e George Clooney in Wolfs. Domenica di star, oggi a Venezia 81. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

I due divi presentano "Wolfs" in una giornata ricchissima di appuntamenti Paolo Fiorelli (Tv Sorrisi e Canzoni)

George & Brad, Clooney e Pitt – attori e produttori – tornano alla Mostra con un film insieme, Wolfs, commedia d’azione tutta in una notte che li vede protagonisti, interpretare due ‘lupi solitari’, due risolutori che cancellano i ‘disastri’ e il sangue che si portano dietro, come il ruolo consegnato alla storia del cinema da Harvey Keitel in Le iene. (la Repubblica)