Wolfs, il piacere di insultarsi: Brad Pitt e George Clooney seducono Venezia

Wolfs, il piacere di insultarsi: Brad Pitt e George Clooney seducono Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono arrivati i due amiconi che non riescono quasi mai a essere seri con un film tutto in una notte a New York fra crimine e ironia. Wolfs arriverà in piattaforma, mentre Brad Pitt e George Clooney hanno scherzato conquistando Venezia. Ecco cosa hanno detto. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fan in delirio a Venezia per Brad Pitt e George Clooney. Le due star di Hollywood arrivano in barca alla Mostra del Cinema dove presentano il loro nuovo thriller poliziesco, “Wolfs”, fuori concorso. Per i due attori e amici l'accoglienza è stata davvero calorosa: in tantissimi li aspettavano per riuscire ad avere un autografo e un selfie e non sono rimasti delusi. (Il Sole 24 ORE)

Al Lido, fin dalla mattina, la folla delle grandi occasioni per i divi boomer: alla coppia si aggiunge anche Richard Gere, che dimostra come si può continuare ad essere fascinosi anche a 75 anni, compiuti ieri. (la Repubblica)

Si è dimostrato per niente egoista, sappiamo quanto sia difficile mollare il potere. "Sono emozionato per il futuro" ha detto George Clooney, di orientamento democratico da sempre, parlando alla Mostra del cinema di Venezia della campagna elettorale americana. (Il Mattino di Padova)

Clooney e Pitt boomer, quanto ci piace lavorare insieme

Domenica di fuoco al Festival di Venezia. Fuoco incrociato di grandi incontri. Ovviamente il più atteso è quello con George Clooney e Brad Pitt, grandi amici nella vita e grandi rivali sullo schermo nella commedia nera "Wolfs", che qui passa fuori concorso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

(Adnkronos) – Il Lido è in fermento: oggi è il giorno di Brad Pitt e George Clooney, attesi alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare, fuori concorso, il loro ultimo film insieme, ‘Wolfs’. (CremonaOggi)

Si prendono in giro, si parlano sopra, si beccano e scherzano sui reciproci acciacchi e sul fascino indiscusso, "sono con i più fichi del mondo" dice Austin Abrams (Euphoria) l'incredulo terzo incomodo ad un certo punto del film Wolfs, oggi Fuori Concorso. (Il Mattino di Padova)

Wolfs, il piacere di insultarsi: Brad Pitt e George Clooney seducono Venezia