George Clooney e Brad Pitt, eccoli a cena a Venezia alla vigilia della première di Wolfs

George Clooney e Brad Pitt, eccoli a cena a Venezia alla vigilia della première di Wolfs
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

George Clooney e Brad Pitt, eccoli a cena a Venezia alla vigilia della première di Wolfs Tende tirate, curiosi sporadici sul ponte: chi sa che domenica 1° settembre c’è la première di Wolfs, non ha dubbi. C’è George Clooney con Amal dietro alle tendine bordeaux di Ivo. Fuori dalla porta d’acqua, ha attraccato il suo tassista di fiducia, è una questione di minuti. Si scosta la tenda, si apre la porta: sorpresa, il primo a salire sul taxi è Brad Pitt con Ines de Ramon. (La Nuova Venezia)

Su altre fonti

Nel film, i due interpretano due fixer, due “risolutori di problemi” (proprio come il Mr. Wolf di Pulp Fiction) che vengono chiamati da due clienti diversi a risolvere una situazione potenzialmente pericolosa in una stanza d’albergo, dove una donna potente (interpretata da Amy Ryan) è alle prese con il cadavere di un giovane ragazzo. (Best Movie)

Pitt e Clooney tornano a duettare sullo schermo dopo Burn After Reading dei fratelli Coen, anche se il loro esordio come coppia d'oro di Hollywood avvenne nel 2001 nel fortunatissimo Ocean's Eleven. Amici da oltre vent’anni, i due amatissimi attori hanno lavorato insieme sette volte. (Vanity Fair Italia)

Parliamo ovviamente di Brad Pitt, sorriso smagliante e risposte argute, in un completo turchese che gli dona un'aurea quasi divina. Uno, due, tre ed è subito show. (Movieplayer)

Wolfs - Lupi solitari: vi sveliamo quanto sono stati pagati George Clooney e Brad Pitt

Rieccoli finalmente a Venezia 81, barbe e capelli inevitabilmente sale e pepe, ma lo stesso sorriso ironico, la medesima faccia da schiaffi, due splendidi sessantenni, più impuniti che piacioni. Come passa il tempo... (Elle)

Fan in delirio per le due star di Hollywood che presentano il film fuori concorso 'Wolfs' (LAPRESSE)

Tenetevi forte, perché abbiamo saputo a quanto ammonta la cifra che la Apple ha dato a Brad Pitt e a George Clooney per Wolfs - Lupi Solitari, che sarà presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2024 e in Italia debutterà su Apple TV+ il 27 settembre. (ComingSoon.it)