Inter e Milan, rischio commissariamento per i club. Per i tesserati c'è l'ipotesi squalifica|Primapagina

Inter e Milan, rischio commissariamento per i club. Per i tesserati c'è l'ipotesi squalifica|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Cosa rischiano l'Inter, il Milan e i loro tesserati in seguito all'inchiesta che ieri ha portato all'arresto di 19 ultras e della quale anche la Procura della Figc ha chiesto gli atti? Come si legge su Repubblica, per il club nerazzurro si apre un “procedimento di prevenzione” da parte della procura, che ha nominato dei consulenti, in contradditorio tra le parti, che potrebbe portare al commissariamento del club, se non dovessero dimostrarsi recisi i legami con la curva. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Le intercettazioni agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato della squadra nerazzurra C'è anche un incontro fra i capi ultras della Curva dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (Sport Mediaset)

Il profilo di Fedez su Instagram è in silenzio da ore. Ritorna alla mente cosa è accaduto dopo il Pandoro Gate e lo scandalo legato alle Uova di Pasqua: non è arrivata, almeno per il momento, nessuna dichiarazione dall'artista, che solamente pochi giorni fa ha inaugurato una casa di accoglienza in un bene confiscato alla criminalità con la Fondazione Fedez. (DiLei)

Gli investigatori hanno appurato che si trattava di Antonio Bellocco, l'erede dell'omonima cosca della 'ndrangheta, ucciso quasi un mese fa dall'altro capo del direttivo interista Andrea Beretta. (fcinter1908)

Tutto lo stadio

Il 2024 è appena iniziato. È il 2 gennaio e Fedez chiama il capo della Curva del Milan Luca Lucci. «Oramai più che amici», si accordano per cenare a casa dell'ultrà. (Corriere Milano)

Nella giornata di ieri, all'arrivo nella sede della Lega Serie A, lo stesso Marotta si era invece trincerato dietro un no comment, insieme all'amministratore delegato Alessandro Antonello. Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, è arrivato da pochi minuti al pranzo UEFA e ha risposto anche a una domanda sul caos relativo alle infiltrazioni nelle curve dei nerazzurri e del Milan: “Se siamo tranquilli? Sicuramente si", la risposta del dirigente dei campioni d'Italia. (Tutto Napoli)

Ma sarà dura estirpare dagli stadi italiani, non solo da San Siro, un qualcosa che purtroppo da anni è parte integrante di un sistema marcio, che parte dalla politica e arriva fino ai seggiolini degli stadi. (Fcinternews.it)