Inter e Milan, rischio commissariamento per i club. Per i tesserati c'è l'ipotesi squalifica|Primapagina

Cosa rischiano l'Inter, il Milan e i loro tesserati in seguito all'inchiesta che ieri ha portato all'arresto di 19 ultras e della quale anche la Procura della Figc ha chiesto gli atti? Come si legge su Repubblica, per il club nerazzurro si apre un “procedimento di prevenzione” da parte della procura, che ha nominato dei consulenti, in contradditorio tra le parti, che potrebbe portare al commissariamento del club, se non dovessero dimostrarsi recisi i legami con la curva. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Abbiamo parlato con Alfonso Iadevaia, il capo della Squadra mobile di Milano, che si è occupato direttamente dell’indagine milanese. (Sky Tg24 )

Emergono altri dettagli direttamente dalla maxi operazione delle forze dell’ordine che ha portato a 19 arresti nei confronti dei capi ultrà di Inter e Milan. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza potrebbero presto esserci conseguenze anche per alcuni tesserati dei due club, visto che almeno per il momento non risultano essere indagati. (TUTTO mercato WEB)

«Facciamo manicomio! Facciamo manicomio! Razzi! Lanciarazzi!il Macello! Sembra Baghdad!». Parola di Andrea Beretta, capo storico degli ultras dell'Inter, finito con altri quindici boss e gregari delle due curve del «Meazza» nella retata di polizia e Guardia di finanza scattata ieri mattina su ordine della Procura (il Giornale)

Caso Ultras Milan e Inter: “Contatti con Skriniar, Inzaghi e Calabria”

LA SITUAZIONE – Jonathan Tah rappresenta un pilastro della difesa del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, squadra che affronterà l’Inter in Champions League tra due giornate. Il calciatore tedesco, molto appetito già nella finestra estiva di calciomercato, è stato accostato proprio ai nerazzurri per un eventuale ingaggio a parametro zero nel 2025. (Inter-News)

Come emerge dalla conferenza stampa del procuratore Marcello Viola, gli ultras di Milan e Inter hanno avuto contatti anche con i giocatori Continuano a emergere dettagli sull’indagine che ha colpito i vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. (Pianeta Milan)

Gli indagati sarebbero quasi tutti riconducibili agli ultras di Inter e Milan: tra i reati contestati ci sarebbero associazione per delinquere con l'aggravante del metodo mafioso, estorsione e lesioni. (Sky Sport)