Chi è la mamma di Nathaly Caldonazzo, compagna di Dino Risi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nathaly Caldonazzo, chi è la madre della concorrente del Grande Fratello Vip, che è stata la compagna del grande regista Dino Risi.
Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata della donna, soprattutto su sua madre, compagna dello storico regista Dino Risi, uno dei più grandi nomi del cinema italiano.
Leontine Snell è stata sposata con Mario Caldonazzo e dal loro matrimonio sono nate due figlie Nathaly e sua sorella Patrizia
Tra le protagoniste del Grande Fratello Vip c’è Nathaly Caldonazzo. (Contra-Ataque)
Se ne è parlato anche su altri media
Giusto così, perché Nathalie e suo marito, l’imprenditore Riccardo Sangiuliano, tengono molto a proteggere la privacy della loro piccola La ragazza è nata dalla relazione fra Nathaly Caldonazzo e Riccardo Sangiuliano, iniziata negli anni 2000 e naufragata poi qualche anno dopo. (Metropolitan Magazine )
Leggi anche: Alex Belli contro Nathaly Caldonazzo: “Non permetto a nessuno di…”. . “Mi fa molto piacere, perché automaticamente le altre ragazze della televisione vengono da me, nella mia scuola di ballo. (Amalfi Notizie)
A Che tempo che fa ha rivelato che il padre era violento con sua madre. Il padre di Natalie Caldonazzo, Mario, è morto quando l’attrice aveva 19 anni. (Contra-Ataque)
Riccardo Sangiuliano è salito alla ribalta delle cronache (rosa) esattamente tre anni fa per la sua relazione con Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli. L’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano ha alle spalle un’intensa storia d’amore con Nathalie Caldonazzo (Metropolitan Magazine )
Nei primi anni Settanta, Dino Viola entra nei quadri dirigenziali della Roma, che rileva nel 1979 dal presidente Anzalone, in grave difficoltà finanziaria. Il 19 gennaio 1991 il mondo del calcio piange la scomparsa di Dino Viola, storico presidente della Roma del secondo scudetto. (Calcio In Pillole)
Sua sorella è la showgirl Nathaly Caldonazzo, su cui lei ha confessato in passato a Il Giornale del Ricordo: “Io e mia sorella siamo molto diverse, sia fisicamente che caratterialmente. Patrizia Caldonazzo è la splendida sorella di Nathaly Caldonazzo e, pur essendo molto somigliante alla famosa showgirl, le due sarebbero caratterialmente “come il giorno e la notte”. (Metropolitan Magazine )