Sharon Verzeni, test del Dna a chi abita nella via dell’omicidio. Ancora al vaglio i filmati delle telecamere

Bergamo, 15 agosto 2204 – Resta ancora un mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, a Terno d’Isola, nella Bergamasca, dopo essere uscita di casa per fare una passeggiata. Ma le indagini proseguono a ritmo serrato: gli investigatori puntano anche sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. Omicidio Sharon Verzeni, indagini tradizionali e super tecnologia per dare un nome all’assassino E così, mentre il Ris di Parma sta analizzando gli abiti indossati dalla giovane e le tracce trovate sul suo corpo, gli investigatori hanno iniziato a profilare il Dna di diversi abitanti della cittadina bergamasca, in particolare quelli che abitano in via Castegnate, dove è avvenuto il delitto (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (ilmessaggero.it)

I residenti di via Castagnate a Terno d'Isola (Bergamo) sono stati sottoposti al test del Dna. In quella strada, nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30, è stata uccisa Sharon Verzeni. La stessa cosa fu fatta nel caso del delitto di Yara Gambirasio. (OKMugello - News dal Mugello)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. (corriereadriatico.it)

Omicidio di Terno d'Isola: il compagno di Sharon Verzeni interrogato per cinque ore

In attesa dei risultati delle analisi del Ris di Parma sugli abiti indossati da Sharon Verzeni la notte in cui è stata uccisa a Terno d'Isola (Bergamo), i carabinieri hanno iniziato a profilare il Dna dei residenti di via Castegnate (Fanpage.it)

Senza, cioè, l’immediato ausilio di un testimone, di un volto impresso su una telecamera, un’impronta visibile a occhio nudo, insomma una firma. E priva di un movente apparente, a conoscenza di familiari e amici della 33enne ba… (La Repubblica)

Omicidio di Terno d'Isola: l'interrogatorio di Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, accoltellata in paese, è durato cinque ore. (Prima Merate)