Fabio Fazio: «Amadeus fa fatica a Discovery? Ci vuole tempo, la tv è abitudine»

«Lo vedo tranquillo, l’ho sentito molto più triste per il derby perso dall’Inter», ha cercato di smorzare Fazio anche se è evidente che Amadeus, una volta arrivato sul Nove, non sia andato incontro al boom che Che tempo che fa ha ricevuto dopo il trasloco dalla Rai. «Ci vuole tempo, la tv è innanzitutto abitudine. Costruire l’abitudine su una rete che non ha mai avuto un game non è immediato, la tv non è trasferimento di pezzi da una parte all’altra, è la costruzione di un racconto. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Seconda stagione sul canale Nove per Fabio Fazio e il suo “Che tempo che fa". Si prosegue, dalle 20.25 circa, con la puntata vera e propria, al cui interno ritroviamo l'immancabile pagina comica con Luciana Littizzetto; e Filippa Lagerback che introduce, di volta in volta, gli ospiti di giornata. (Today.it)

Debutta tra poche ore su Nove la nuova edizione di Che Tempo che Fa e Fabio Fazio è molto felice di tornare con lo show che l’ha reso celebre in tutta Italia, con tantissimi nuovi ospiti ma anche un cast che si amplia di nuovi personaggi fissi. (ComingSoon.it)

Il conduttore parla al Corriere a poche ore dalla ripartenza del suo Che Tempo Che Fa sul Nove, vero successo della scorsa stagione: "Una rivincita contro la Rai? Provare questo sentimento sarebbe legittimo, ma a una certa età si impara a non cadere in certe trappole". (Fanpage.it)

Fazio: “Amadeus fatica con gli ascolti? Più dispiaciuto per il derby perso dall’Inter”

Quella in partenza oggi 6 ottobre 2024 è la 22esima edizione di Che Tempo Che Fa, storico programma condotto da Fabio Fazio sul Nove. La seconda edizione in Discovery, dopo 20 anni in Rai, dove oggi il conduttore si sente molto più "libero". (DiLei)

La nuova stagione di “Che Tempo Che Fa“, condotto da Fabio Fazio, parte oggi, domenica 6 ottobre, con un cast ricco di ospiti. (Primaonline)

«Ci vuole tempo, la tv è innanzitutto abitudine. Costruire l’abitudine su una rete che non ha mai avuto un game non è immediato, la tv non è trasferimento di pezzi da una parte all’altra, è la costruzione di un racconto. (fcinter1908)