Harry Styles è stato beccato a fare spese al mercato di Porta Portese

Harry Styles è stato beccato a fare spese al mercato di Porta Portese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A Porta Portese si fanno ottimi affari, questo lo sanno tutti. E a quanto pare lo sa pure Harry Styles, che è stato beccato a curiosare tra le bancarelle del mercato più famoso di Roma da diversi passanti a caccia di scarpe a poco prezzo. Ormai sui social circolano più video della popstar a spasso per la Capitale che non mentre canta sul palco. E questo perché Styles, che ha comprato casa in Italia e nel nostro Paese evidentemente si trova benissimo, sta facendo la vita di un fuorisede impegnato nel suo anno all'estero senza nasconderlo a nessuno. (Cosmopolitan)

Su altre testate

Harry Styles avvistato al mercato di Porta Portese: l'ex One Direction fa shopping al banco dell'usato (La Stampa)

Una fan però lo ha incontrato nuovamente nella Capitale, proprio in questi giorni. Il legame tra Harry Styles e l'Italia è da sempre molto forte e, in diverse occasioni, il cantante ha espresso parole bellissime per il nostro Paese. (R101)

L'ex cantante degli One Direction si trova nella Capitale da poco meno di un mese e, in più di un'occasione, è stato immortalato mentre passeggiava o girava in bicicletta tra le vie della Città eterna. (leggo.it)

Harry Styles in un mercato di Roma, i fan incontenibili: "Alle bancarelle come un comune mortale"

L’ex componente degli One Direction è nella Capitale da qualche settimana e, tra un giro in centro e il concerto dei The Smile, ha trovato anche il tempo per visitare uno dei siti più iconici della tradizione romana. (Corriere Roma)

Sui social, qualcuno si è stupito del fatto che una popstar di fama planetaria si sia accomodato tranquillo accanto ad altre persone, persone normali tali e quali a noi e non si sia appartato in zona backstage. (Il Fatto Quotidiano)

Harry Styles è stato ripreso mentre faceva acquisti al mercato di Porta Portese a Roma. (Fanpage.it)