Harry Styles innamorato dell'Italia: avvistato tra le bancarelle di un mercato di Roma

Harry Styles innamorato dell'Italia: avvistato tra le bancarelle di un mercato di Roma

Il legame tra Harry Styles e l'Italia è da sempre molto forte e, in diverse occasioni, il cantante ha espresso parole bellissime per il nostro Paese. Alcune settimane fa è stato avvistato a Roma, intento ad acquistare utensili per una casa acquistata nei pressi della Civita di Bagnoregio negli scorsi anni, e successivamente a Firenze. Una fan però lo ha incontrato nuovamente nella Capitale, proprio in questi giorni. (R101)

Ne parlano anche altre testate

Harry Styles è in Italia, a Roma (secondo il Corriere ha comprato casa a Civita di Bagnoregio). Sempre Styles, è stato avvistato girovagare al mercatino di Porta Portese e anche in questo caso, affermazioni di stupore: “Un milionario che si chiama harry styles va a fare compere nel mercato di roma come se nulla fosse. (Il Fatto Quotidiano)

Harry Styles si gode la sua meritata vacanza dopo aver concluso, l’anno scorso, il suo tour mondiale proprio in Italia, a Campovolo. (Vanity Fair Italia)

Harry Styles, gli avvistamenti a Roma (Radio Deejay)

Harry Styles al mercato di Porta Portese a Roma. VIDEO

L'ultimo avvistamento domenica sera, 23 giugno, tra gli spettatori in tribuna della cavea dell'Auditorium Parco della Musica dove l'ex One Direction ha assistito al concerto-evento dei The Smile, la band di Thom Yorke e Jonny Greenwood. (Repubblica Roma)

Harry Styles avvistato al mercato di Porta Portese: l'ex One Direction fa shopping al banco dell'usato (La Stampa)

Il cantante, che secondo il Corriere della Sera avrebbe acquistato casa a Civita di Bagnoregio, è stato avvistato tra le bancarelle del celebre mercato Harry Styles è a Roma ormai da qualche settimana ma i fan, tutto si sarebbero aspettati fuorché trovarlo al mercato di Porta Portese. (Sky Tg24 )