Domenica In, ospite Luisa Ranieri: la vita privata con Luca Zingaretti, il film Diamanti e la casa con vista mozzafiato

Domenica In, ospite Luisa Ranieri: la vita privata con Luca Zingaretti, il film Diamanti e la casa con vista mozzafiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna l'appuntamento con Domenica In. Si aprirà con Ferzan Ozpetek la 15esima puntata del programma di Mara Venier, in onda oggi alle 14 su Rai 1. Il regista interverrà in studio per presentare il suo nuovo film, 'Diamanti', uscito nelle sale il 19 dicembre. Con lui otto attrici: tra loro anche Luisa Ranieri. Ripercorriamo dunque la sua carriera e la vita privata. Massimiliano Gallo, il ricordo del papà Nunzio e il rimpianto con la figlia: «Sono un padre poco presente» (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Luisa Ranieri, protagonista di questa grande storia al femminile che omaggia il mondo del cinema e del teatro dal punto di vista delle artigiane e delle sarte dello spettacolo, in una intervista a Fanpage. (Fanpage.it)

L’attrice napoletana, che ha da poco compiuto 51 anni, è in splendida forma e negli ultimi anni è stata protagonista della serie di grande successo Le Indagini di Lolita Lobosco. Del resto, come ha ammesso la stessa attrice “le donne non hanno una scadenza come impone la società. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi è per la quarta volta in un film di Ferzan Ozpetek, per la prima volta da protagonista: Diamanti. Ha compiuto 51 anni lo scorso 16 dicembre e oggi può guardarsi alle spalle e ammirare una carriera ricchissima di successi. (DiLei)

"Più morbida ma so essere anche una vera str...": la trasformazione di Luisa Ranieri

Torna l'appuntamento con Domenica In. Con lui otto attrici: tra loro anche Luisa Ranieri. (ilmessaggero.it)

Alla presentazione per la stampa del film la Ranieri ha detto del nuovo personaggio che interpreta, dopo il doppio exploit con Sorrentino in E' stata la mano di Dio e Parthenope: "Mi dicono che non posso fare la cattiva perché ho uno sguardo dolce e un sorriso aperto... (Tiscali)