Jessica Melena saluta la Lazio: “C’è già nostalgia: non è un addio ma un arrivederci”

Ciro Immobile è ufficialmente un nuovo calciatore del Besiktas. La moglie, Jessica Melena, ha voluto salutare il popolo della Lazio dopo 8 lunghi anni con questo toccante messaggio su Instagram: "Ci siamo, è arrivato quel giorno che mai avrei immaginato. Oggi finisce un’avventura durata 8 anni. In questi 8 anni ti ho visto crescere, diventare un uomo, ho vissuto con te il tuo sogno, al tuo fianco sostenendoti sempre. (Golssip)

Su altri giornali

Paulo Dybala è il nuovo re della Serie A. Con l'addio di Immobile, diretto verso la Turchia, ora è lui il miglior marcatore ancora in gioco nella competizione, con i suoi 123 gol in 324 partite. Al secondo posto c'è Zapata (121 gol 319 partite) e Belotti, che si è da poco trasferito dalla stessa Roma al Como (112 gol 330 partite). (Il Romanista)

Un addio maturato e arrivato in fretta che ha fatto male come uno strappo. La storia tra Immobile e la Lazio è arrivata al capolinea in una calda settimana di luglio. (La Lazio Siamo Noi)

"Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera". (Sky Sport)

Immobile: 'Uno dei giorni più difficili della mia carriera'

L'ex capitano biancoceleste ha dedicato un lungo post sui social ai tifosi ROMA (ITALPRESS) - "È stato un onore e un privilegio esser stato il vostro capitano". "Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. (sport.tiscali.it)

Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. Dopo anni di emozioni, vittorie, sconfitte, sacrifici e gioie condivise, è arrivato il momento di salutarvi. Questo è un discorso che non avrei mai voluto fare, ma la vita ci porta a prendere decisioni che, seppur dolorose, devono essere fatte. (CalcioNapoli24)

, che gli frutterà uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione. Immobile aveva trascorso otto anni allo Stadio Olimpico, originariamente acquistato dal Siviglia nel 2016, prima di segnare ben 207 gol in tutte le competizioni per i Biancocelesti. (Football Italia)