Trump chiama Robert Kennedy Jr: "D'accordo con te sulla pericolosità dei vaccini Covid, abbandona la corsa e sostienimi" - VIDEO

Trump chiama Robert Kennedy Jr: D'accordo con te sulla pericolosità dei vaccini Covid, abbandona la corsa e sostienimi - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia SPORT

Donald Trump chiama Robert Kennedy Jr, l'altro candidato (indipendente) alla corsa alla Casa Bianca. Nel corso della chiacchierata i due hanno parlato di diversi temi, come l'attentato ai danni dell'ex presidente americano, i vaccini Covid ed un possibile passo di lato da parte del figlio dell'ex presidente per sostenere Trump. La chiamata doveva rimanere segreta, ma è stata postata online: "Quando il presidente Trump mi ha chiamato, stavo registrando un video. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

In particolare l’infrazione riguarda le clausole di indennizzo e le dichiarazioni di assenza di conflitto di interessi dei membri della squadra negoziale che ha lavorato alla compravendita in questione. (Il Fatto Quotidiano)

È quanto stabilito dal verdetto del Tribunale dell’Unione europea su una serie di cause intentate da eurodeputati e cittadini privati contro la Commissione per gli ampi «omissis» apposti ai contratti, in particolare riguardanti le clausole di indennizzo e le dichiarazioni di assenza di conflitto di interessi dei membri della squadra negoziale per l’acquisto dei farmaci. (Open)

Secondo i giudici comunitari l’infrazione riguarda in particolare le clausole di questi contratti relative all’indennizzo e le dichiarazioni di assenza di conflitto di interessi dei membri della squadra negoziale per l’acquisto dei vaccini. (lentepubblica.it)

Vaccini covid, Corte Ue critica la Commissione: ecco perché

Lo stabilisce il Tribunale dell'Ue, in una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha stabilito il Tribunale dell’Unione europea, in due sentenze relative alle cause T-689/21 Auken e atri/Commissione e T-761/21 Courtois e altri/Commissione , decise oggi, intentate da eurodeputati Verdi e privati cittadini contro gli estesi omissis apposti dalla Commissione ai contratti di acquisto relative ai contratti. (Il Sole 24 ORE)

L'infrazione riguarda in particolare le clausole dei contratti relative all’indennizzo, nonché le dichiarazioni di assenza di conflitto di interessi dei membri della squadra negoziale per l’acquisto dei farmaci. (Adnkronos)